Migliorie nello Sciax2 Clan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RedHat

Utente Senior
Autore del topic
30 Aprile 2013
1.563
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi. :bye:
Oggi vi voglio proporre alcune modifiche per lo Sciax2 Clan.

1° modifica
Che ne dite di ampliare la rosa nella quale il clan dello Sciax2 Forum andrà a giocare? Io vorrei che il clan giocasse in particolar modo su Battlefield 3 e FIFA 13.

2° modifica
Direi di estendere il clan anche all'Xbox Live, perchè giocare solamente sul PSN?

3° modifica
Altra cosa che a me non piace è quella che si consiglia di avere minimo 15 anni per entrare nel clan e nel caso che il vostro CV venga preso in considerazione ma hai meno di 15 anni ci saranno prove più difficili, perchè? Uno che ha 14 anni non può essere più bravo di uno che ne ha 16 su BO2 o qualsiasi altro gioco?

Credo che abbia detto tutto, fatemi sapere. ^^

Riferimento: Migliorie nello Sciax2 Clan

1° modifica
Che ne dite di ampliare la rosa nella quale il clan dello Sciax2 Forum andrà a giocare? Io vorrei che il clan giocasse in particolar modo su Battlefield 3 e FIFA 13.

2° modifica
Direi di estendere il clan anche all'Xbox Live, perchè giocare solamente sul PSN?

3° modifica
Altra cosa che a me non piace è quella che si consiglia di avere minimo 15 anni per entrare nel clan e nel caso che il vostro CV venga preso in considerazione ma hai meno di 15 anni ci saranno prove più difficili, perchè? Uno che ha 14 anni non può essere più bravo di uno che ne ha 16 su BO2 o qualsiasi altro gioco?

Su BF3 è letteralmente impossibile, ti ricordo che si devono affittare i server.

1° modifica

2° modifica

3° modifica

Credo che tutte le modifiche da te elencate verranno prese in considerazione da Trivellone.
FIFA13 è "obbligatorio", per l'Xbox avevano già detto che ci sarebbe stato, anche per la 3° modifica ti quoto infatti penso che qualcuno di 14 anni possa essere PRO quanto qualcuno di 16 anni.

Che ne dite di aprire un Pro Club su Fifa? :emoji_slight_smile:

Non sapevo che ci fosse la necessità pure sull'età, ma stiamo scherzando? Evidentemente la mia proposta l'hanno ridotta uno schifo. Conosco uno della mia stessa età che ha il rateo 2.27 ed è una bestia, però non può essere accettato perché non ha 15 anni. Giusto. Approvo con tutto ciò che hai proposto, a parte BF3 che è impossibile.

Approvo, non si giudica mai una persona dall' età, per Bf3 avrei i miei dubbi. Per il resto approvo in pieno.

Esattamente, l'età dovrebbe essere abbassata ad almeno 13 anni, di meno no. Per la seconda proposta approvo pienamente, ma credo che fra poco la situazione cambi. @DevilTony @RedHat anche voi utilizzate la Xbox, magari potremmo già organizzarci in privato..

Inviato dal mio "Mako" usando Tapatalk 4

Esattamente, l'età dovrebbe essere abbassata ad almeno 13 anni, di meno no. Per la seconda proposta approvo pienamente, ma credo che fra poco la situazione cambi. @DevilTony @RedHat anche voi utilizzate la Xbox, magari potremmo già organizzarci in privato..

Inviato dal mio "Mako" usando Tapatalk 4

Certo, per me non ci sono problemi.
Aspetto qualche altra risposta. ^^

In effetti la restrizione d'età mi sembra fuori luogo, conosci ragazzini di 11 anni che fanno il culo a gente di 20... Per il fatto di giocare su BF3 o FIFA13, io direi che non è necessario. Questi clan solitamente si formano nei Call of Duty, che c'entra la guerra col calcio? E BF3, oltre al fatto di dover affittare un server, è meno diffuso di BO2 e le partite durano veramente molto...

il clan su fifa lo approvo per il semplice fatto che da li possiamo divertirci

Per FIFA un pensierino si potrebbe fare, ma vediamo prima le adesione. Ora come ora ci sono pochi gamer di BF3 e di FIFA disposti ad essere veri membri di un clan. ^^

In effetti la restrizione d'età mi sembra fuori luogo, conosci ragazzini di 11 anni che fanno il culo a gente di 20... Per il fatto di giocare su BF3 o FIFA13, io direi che non è necessario. Questi clan solitamente si formano nei Call of Duty, che c'entra la guerra col calcio? E BF3, oltre al fatto di dover affittare un server, è meno diffuso di BO2 e le partite durano veramente molto...

Perchè non si possono formare anche su BF3 o FIFA? I server non è obbligatorio affittarli, puoi benissimo giocare nei server vuoti, ci sono anche partite da 100 tickets che durano 10 minuti. BF3 sarà anche meno diffuso ma comunque non c'è soltanto una persona che ci gioca. :|
Riguardo FIFA... il calcio non c'entra assolutamente niente con la guerra. Quindi? Che problema c'è nel creare un clan di FIFA? Ce ne sono moltissimi.

Per favore cerchiamo di avere una mentalità più aperta. :soso:

@~Trivellone93 non sono d'accordo sul restringimento di età. Anzi in questi casi a maggior ragione bisognerebbe comprendere tutte le fasce d'età. Quindi è meglio togliere questa restrizione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.