MikiBBo Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mikelito

Utente Mitico
Autore del topic
1 Febbraio 2009
6.048
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
MikiBBo Hotel
Orari hotel
dalle 10:30 a 00:30 anche + tardi
Versione hotel
v26 fra poko v28
Crediti di partenza
50.000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
per ora nn ci cerca staff a 25 online provini per mod
Difetti Hotel
rollers,animali,scambio(che fra poco risolviamo alla prima manutenzione)
Membri dello staff
Mikelito, Giosy, Kemix, Darkdelpiero, Max090
Ulteriori informazioni
L'hotel è ora online...ricordo che fra poco ci sarà l'unione del mikibbo,bubba,e gigix e solo cn il mikibbo siamo arrivati a 40 online...ora tt dentroooooo vi aspetto in molti

Chiedo ai mod di kiudere qst topic qst ke ho mexo mo è aggiornato: topic da chiudere http://www.sciax2.it/forum/posta-qui-il-link-del-tuo-retroserver/mikibbo-hotel-102312.html

Fatti chiudere il vecchio post mike, comunque entrate ragazzi forza a 25 online provini! :P

EDIT: Non funge l'hotel.. :S

sususu tt dentroooo mikibbo sostituisce il bubba ke ora è kiuso tanto usiamo anche lo stexo server

abumazen ma ke vuoi da me se ti dossano?? nn è colpa mia io nn ho mandato nexuno e mo nn rompe ke ti 6 inghrippato ke sn io

abuz vuoi la guerra?? e ke guerra sia mo mi sn rotto cn il tuo hotel mo kiamo a max090 ke già stava dossando e gianni95 mo mi stai rompendo

e allora vedi figlio di :censurato: ke mandi tu max?? noi non smettiamo finke max nn la finisce..posso stare anke tt il giorno nn ho nnt da fare..

Ultima modifica da un moderatore:
hotel kiuso stiamo attaccando il bylom che ci sta rompendo siamo precisamente 7 di noi contro 1 hotel

a ke fai kiudi?? io da qnd avete smesso di dossarci ho stakkato i doss se vogliamo finirla io sn pronto..

noi ci stiamo pensando...però nn mi devi rompere + alla fine hai visto che nn ero io?? ecco la gerra l'hai voluta te e statti attento a nn attaccare + il mikibbo hotel visto ke il tuo vps potrà saltare e mi dispiace per i 100 uero che hai speso per vps e dominio :emoji_smiley:

Finitela di fare i bambini
Cmq complimenti per l hotel :emoji_alien:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.