Thread obsoleto Mikibiscomt3 hamachi 24/24 nuove armi

f3n1x

Nuovo utente
Autore del topic
31 Luglio 2010
15
41
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
MIKIBISCOMT3 HAMACHI 24/24 NUOVE ARMI
Status Server
Salve a tutti vorrei proporvi questo nuovo server di nome MikiBiscoMt3 ancora in fase di costruzione e implementazioni ma oggi alle 9:00 andrà online. Appena loggati basta andare da un gm e vi darà il livello 50 e skill a P cavallo esperto e 20kk poi dagli npc troverete tutto quello che vi serve :emoji_smiley: nn vi preoccupate se ci sono ancora npc fatti malino e alcuni item nn tradotti stiamo aggiustando abbiamo messo anche armi nuove che dire provate nn ve ne pentirete :emoji_smiley:
Caratteristiche varie
Le percentuali sono :
Drop : 1000%
Yang : 1000%
Exp : 1000%
e Upp item 100% senza item
Come accedere al server
Allora le reti sono MikiBiscoMt3 pass 12345 quando saranno full ne faremo altre :emoji_smiley: per registrarsi chiedere a [GA]Elisa su Hamachi poi faremo pag reg :emoji_smiley:
Link launcher
Usate Client SimoxTheHacker Aggiornato
Informazioni varie
Nn so + che dire provatelo è carino è ci si diverte i gm in game sono :
[GF]Dark su Hamachi sono [GF]BISCOTTINO e
[GA]Luna su Hamachi è [GA]Elisa
Mi raccomando provatelo poi ci dite cosa nn va e aggiusteremo ricordate ci sono poki hamachi 24/24 è come un dedicato Vi aspettiamo in tantiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ( Regno Blu ) CIAOOOOOOOOO :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mc quello di elisa cioe 5.160.9.2

Ultima modifica:
Riferimento: Mikibiscomt3 hamachi 24/24 nuove armi

bah...per essere un hamachi lo consiglio...poichè ora fanno tutti server pvp...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
P.S. mettere reg. no?...ora il gf m risponde dmn...

Ultima modifica:

DjMast se non vuoi un server da pvp vattene nei dedicati si sà ke adesso gli hamachi sono quasi tt da pvp :emoji_slight_smile:

rete piena. fai altre reti

Raga server andato off x poko tempo stiamo implementando altre cose e cerkando di aggiustare prezzi ecc sarà molto + bello scusateci

Sono [GA]Elisa volevo dire che il server sta facendo vari test,per poi essere testato da voi...quindi per ora e off...il 1 giorno ho avuto qualche problema...

Nuove Implementazioni :
Livello 127 a presto il 255
Cavalcature che attaccano
Armi Simox e Wow Sbuggate e funzionanti da liv 90 :emoji_smiley:
exp_table sbuggata
Nuove mappe

guarda sei vuoi implementare tt queste cose fare un server bello mettici anke la protezione se no arriva un nabbo te l ho dossa poi tt il lavoro che hai fatto lo perdi in 5min

rete piena puoi darne altre pls?....

guarda sei vuoi implementare tt queste cose fare un server bello mettici anke la protezione se no arriva un nabbo te l ho dossa poi tt il lavoro che hai fatto lo perdi in 5min

Se vogliono dossare facciano pure :emoji_smiley: ho tanti backup + di 30 x ogni cosa fatta quindi in un giro di 1 ora e on :emoji_smiley:D By [GA]Elisa

Apertura server prevista fra 7 giorni salvo complicazioni (nessuna xD)

sconsiglio.. metti più info screen e altro!

sconsiglio.. metti più info screen e altro!

Da ke punto di vista lo sconsigli ? non l'hai nemmeno provato...e come scritto e off x implementazioni quindi e normale che appena finto faremo altro post con screen ecc..se tu sconsigli solo perche nn vedi screen e altro si vede che non te ne intendi un server puo essere bello anche se non ha molte info quindi. Saluti da [GA]ELisa

Ps: ho quasi finito di mettere le ultime cosuccie e fra qualche mese Passa a dedicato :emoji_smiley:DDD