Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato MIKIBISCOMT3 HAMACHI 24/24 NUOVE ARMI
Status Server Salve a tutti vorrei proporvi questo nuovo server di nome MikiBiscoMt3 ancora in fase di costruzione e implementazioni ma oggi alle 9:00 andrà online. Appena loggati basta andare da un gm e vi darà il livello 50 e skill a P cavallo esperto e 20kk poi dagli npc troverete tutto quello che vi serve nn vi preoccupate se ci sono ancora npc fatti malino e alcuni item nn tradotti stiamo aggiustando abbiamo messo anche armi nuove che dire provate nn ve ne pentirete
Caratteristiche varie Le percentuali sono :
Drop : 1000%
Yang : 1000%
Exp : 1000%
e Upp item 100% senza item
Come accedere al serverDrop : 1000%
Yang : 1000%
Exp : 1000%
e Upp item 100% senza item
Allora le reti sono MikiBiscoMt3 pass 12345 quando saranno full ne faremo altre per registrarsi chiedere a [GA]Elisa su Hamachi poi faremo pag reg
Link launcher Usate Client SimoxTheHacker Aggiornato
Informazioni varie Nn so + che dire provatelo è carino è ci si diverte i gm in game sono :
[GF]Dark su Hamachi sono [GF]BISCOTTINO e
[GA]Luna su Hamachi è [GA]Elisa
Mi raccomando provatelo poi ci dite cosa nn va e aggiusteremo ricordate ci sono poki hamachi 24/24 è come un dedicato Vi aspettiamo in tantiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ( Regno Blu ) CIAOOOOOOOOO
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------[GF]Dark su Hamachi sono [GF]BISCOTTINO e
[GA]Luna su Hamachi è [GA]Elisa
Mi raccomando provatelo poi ci dite cosa nn va e aggiusteremo ricordate ci sono poki hamachi 24/24 è come un dedicato Vi aspettiamo in tantiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ( Regno Blu ) CIAOOOOOOOOO
Mc quello di elisa cioe 5.160.9.2
Ultima modifica: