• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

mikythebest gallery

mikythebest

Utente Medio
Autore del topic
22 Settembre 2008
115
0
Miglior risposta
0
Ecco la mia gallery, le mie prime tre sign:

La mia prima, che schifo :emoji_smiley::

bendersign.png

a0v1px.png

freestylesign.png
Per me è un capolavoro:rox:

thisisspartaaaa.png

Ultima modifica:
la seconda è l'unica decente... non usare solo distorsioni ma lavoraci meglio...il render non è fuso con lo sfondo.. manca la cornice.. e il nome stona con il resto della sign.. la 2 = 6/10

e la terza??? Uffi, abbiate pietà sono nuovo e, sopratutto guardate la terza, a me sembra un capolavoro :shock

Lavorarci meglio in che senso???Cosa ci potrei mettere???

la prima e la terza sono discrete, la seconda orribile, l'hai solo rovinata

prima: 3
seconda: 1
terza: 3+

ma usa brush, texture, c4d.. non fai niente, prendi uno stock e ci applichi qualche effetto già pronto .-.

La prima è solo un render con un c4d ::emoji_relieved:

La seconda è per il contest e non puoi postarla , praticamente è solo un effetto fluidifica ::emoji_relieved:

la terza è solo uno stock con uno o due filtri ::emoji_relieved:

applica texture, effetti, smudge e brushes e poi ne riparliamo
non dò nessun voto per non scoraggiarti :sisi:

Aggiungo: la terza, quella che tu ritieni un capolavoro, è bella perchè è proprio bello lo stock, ma di certo non sono belli gli effetti applicati

Aggiungo: la terza, quella che tu ritieni un capolavoro, è bella perchè è proprio bello lo stock, ma di certo non sono belli gli effetti applicati

Veramente??? beh, ormai queste le ho create e non le cancello più, per ricordarmi in futuro di quanto ero scarso :emoji_relieved:

Adesso provo a seguire qualche tutotrial come da voi consigliato :patkill: