Milan 3-0 Inter

bruschetta

Utente Esperto
Autore del topic
1 Ottobre 2010
1.042
43
Miglior risposta
0
L'Inter perde malamente un derby pazzesco (3-0 il risultato finale): il brasiliano apre le danze dopo 43'' e raddoppia nella ripresa, all'89' va in gol Cassano su rigore, ma nel recupero si fa espellere.
Secondo me non c'era l'espulsione di Chivu, poichè era evidente il tuffo di Pato...:sguardo:
Comunque abbiamo dormito per tutta la parita, Mou li avrebbe presi a calci in culo! :lookno:

Riferimento: Milan 3-0 Inter

Sono una delle persone che sperava in una vittoria dell'Inter (anche se non sono interista), purtroppo non è andata così, però sono convinta che il campionato non si sia chiuso qui

Sono una delle persone che sperava in una vittoria dell'Inter (anche se non sono interista), purtroppo non è andata così, però sono convinta che il campionato non si sia chiuso qui

Vabbè c'è ancora la champions :soso:

Vabbè c'è ancora la champions

ora l'inter deve pensare alla champions, ricordo a tutti i milanisti della MANITA (unici nel mondo), dobbiamo dire però che senza l'espulsione di chivu e con il gol fantasma dato la partita sarebbe cambiata.

Devo dire che la partita è stata condizionata sopratutto dal gol non dato e dall'espulsione di Chivu...

A Studio Sport XXL a Pandev hanno dato come voto "Boh" :emoji_relieved:

Sai cosa ti dico, la partita é stata comprata da Berlusconi, era troppo evidente, quando il milan faceva falli all´inter l´arbitro niente, quando era il contrario allora interveniva. L´inter ha avuto davvero pochissimo possesso palla, ed essendo interista questo non mi va a genio cry

Vittoria meritata, è incredibile al 46esimo secondo un gol :°°:

Sai cosa ti dico, la partita é stata comprata da Berlusconi, era troppo evidente, quando il milan faceva falli all´inter l´arbitro niente, quando era il contrario allora interveniva. L´inter ha avuto davvero pochissimo possesso palla, ed essendo interista questo non mi va a genio cry
:wtf:
Fino al 1-0 l'inter ha pressato, ma dopo il 2-0 ha smesso.
Vittoria stra-meritata a mio parere, Impressionate il gol di Pato dopo 40 secondi.
Secondo me non c'era l'espulsione di Chivu, poichè era evidente il tuffo di Pato..
Era chiara occasione da gol, se Chivu non l'avesse toccato per l'80% Pato avrebbe segnato.
Comunque abbiamo dormito per tutta la parita, Mou li avrebbe presi a calci in culo!
Mou non c'è più >_>

Ad essere sincero pensavo che l'inter strapazzasse il Milan,ma devo ricredermi e fare i complimenti ai rossoneri,che si sono dimsotrati superiori anche senza ibra.
Pato ha dimostrato di essere migliore di ibra,ma quiesto lo pensavo gia prima di questa partita.

c'era un calcio di Rigore NETTO per il milan ma l'arbitro " Non lo ha visto " maicon Giocava a pallavolo -.- Vittoria meritatissima anzi c'erano anche altre 2 espulsioni per l'inter ,quella di zanetti e maicon ma sono stati " Graziati " senò anche la prossima partita ne prendevano 3. il milan doveva vincere 6-0 visto tutte le occasioni che ha sbagliato.

ma eto'o quanto fa pena da 1 a 10? 12? fa il figo con le piccole e con le grandi non tocca palla e quando la tocca fa solo danni

Ma la cosa brutta è che potevamo giocarcela, se Eto'o non sbagliava quel goal a porta libera...
E' andato veramente male, al 90" me ne sono andato e non ho visto cassano :emoji_relieved:

Comprata? Ma stai scherzando? Il milan ha segnato dopo 30 secondi. L' inter poi ha cercato di pareggiare ma non c'è riuscito e poi il milan ha raddopiato e da là l' inter si è praticamente arreso. E poi ovviamente c'è stato anche il 3 - 0

Cosa si è mangiato Eto'o davanti alla porta...

Fa goal impossibili e poi sbaglia una sciocchezza come quella

Non c'è da vantarsi per il goal dopo 40 secondi..
Mazzola l'ha fatto dopo 13 :emoji_alien:
Per vedere l'azione minuto 3.32 del video

[video=youtube;AX1bNTTWx58]http://www.youtube.com/watch?v=AX1bNTTWx58[/video]

Sono da una parte felice e dall'altra no. ._.
Il Milan è di Berlusca, e non deve vincere. :sguardo:
Però mi sono stufato di vedere l'Inter vincere, anche se mi sta più simpatica.
Partita comunque dominata dai Diavoli Rossi. :ragione:

Stavo piangendo dalle risate dopo lo sbaglio di Eto'o, giuro.

13 secondi è il record mondiale del goal più veloce (oppure quello di Maradona a battuta e tiro)

Vittoria stra-netta, grandi ragazzi!

Adesso non venite a dire che abbiamo rubato che fate solo una magra figura ;)