Calcio Milan abbattuto dall'Olympiakos

Fede.

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Agosto 2008
4.759
77
Miglior risposta
0
MILAN 0 - 3 OLYMPIACOS, DISFATTA ROSSONERA

6FLV2YDL6992-kZ4B-U10302185711053FEE-568x320@LaStampa.it.jpg

Pessima partenza per il Milan, che, impegnato a Toronto nella Guinness International Champions Cup cade sotto i colpi dell'Olympiacos. 3-0, è questo il risultato che segna il tabellone alla fine del match. Un risultato secco, che mette in evidenza chi ha dominato l'incontro dall'inizio alla fine. Pessimo esordio quindi per Mister Inzaghi che schiera il 4-3-3 tanto atteso: Gabriel tra i pali; Zaccardo, Bonera, Rami, Albertazzi in difesa, Cristante, Poli, Saponara a centrocampo ed El Shaarawy, Niang, Pazzini in avanti. Per SuperMario solo tribuna, dato che ha saltato la preparazione con la squadra.

Partita dominata per tutti e 90 i minuti dalla squadra greca, che va a segno con Dominguez al 16' del primo tempo e nella ripresa raddoppia al 4' con Diamantakos e cala il tris al 33' con Bouchalakis. Per il Milan solamente una traversa colta da Saponara poi uscito per problemi fisici.

La squadra rossonera sarà ora impegnata Domenica 27 contro il Manchester City.

Ci aspetta un'altra partita in cui il diavolo difenderà e basta, ma soprattutto, molto probabilmente ci aspetta una stagione come quella appena conclusa dato che Robinho non riesce a trovare una sistemazioni e Galliani ha dichiarato che se il brasiliano non parte al Milan non arriverà nessuno.

Solita campagna acquisti low cost, basata sui giocatori a parametro zero.

:facepalm: