Calcio Milan, altra batosta

Fede.

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Agosto 2008
4.759
77
Miglior risposta
0
Milan 1 - 5 Manchester City

manchester.city.milan.esultanza.2014.2015.356x237.jpg

Seconda uscita internazionale nella Guinnes Cup per il Milan, stessa brutta figura già fatta in precedenza contro l'Olympiakos. A Pittsburgh la squadra allenata da Filippo Inzaghi prende 5 schiaffi dai campioni inglesi del Manchester City. I rossoneri partono malissimo e il City ne approfitta ritrovandosi sul 2-0 con Jovetic e Sinclair sopo pochi minuti. A chiudere i conti ci pensano poi Jesus Navas e Iheanacho, a nulla serve il gol della bandiera firmato da Muntari prima della fine del primo tempo.

Nel secondo tempo entra Balotelli per El Shaarawy ma le cose non cambiano per i rossoneri e a firmare il quinto gol ci pensa Jovetic. Per il Milan si tratta della seconda sconfitta rimediata su due partite dopo quella contro l'Olympiakos per 3 a 0. Otto gol subiti in due partite sono veramente tanti, al contrario 1 gol effettuato è qualcosa di misero per la squadra di Inzaghi.

La Serie A inizia il 31 Agosto e il Milan sembra ancora veramente lontano dalle altre squadre, d'altronde non si può puntare ad arrivare a competere con le altre "big" a suon di colpi a parametro zero. Bisognerebbe iniziare a guardare a qualche talento ma soprattutto iniziare a sborsare qualche soldo, non si chiedono colpi da 80 milioni, ma almeno giocatori degni di indossare la maglia rossonera.

Cosa ne pensate? Riusciremo a fare meglio dell'anno scorso o sarà per l'ennesima volta un anno di "transizione"?

A voi la parola, sempre e comunque forza Milan.

Indubbiamente un brutto inizio per il Milan, ma il tempo per rifarsi è moltissimo. Ieri ho ascoltato le dichiarazioni di Galliani, che ha come obiettivo principale quello di vendere e secondariamente quello di acquistare calciatori. Se il Milan dovesse prendere Cerci sarebbe un gran colpo, ma alla squadra di Berlusconi servirebbero giocatori più forti. Al momento attuale non credo che la squadra di Inzaghi possa fare una bella figura, anche perché dovrebbe ritrovare le motivazioni giuste per andare avanti e tornare la squadra forte di un tempo.

Ultima modifica:
Quasi tutte le squadre Italiane hanno iniziato col piede sbagliato... Il Milan me lo sentivo, idem per la Juventus.
Io comunque penso che le amichevoli siano le partite più inutili, portano solo male e molte probabilità che un giocatore si faccia male.

Quasi tutte le squadre Italiane hanno iniziato col piede sbagliato... Il Milan me lo sentivo, idem per la Juventus.
Io comunque penso che le amichevoli siano le partite più inutili, portano solo male e molte probabilità che un giocatore si faccia male.
Secondo il tuo ragionamento che il giocatore si faccia male è senza senso. Le amichevoli servono per constatare il piano fisico, con il tuo ragionamento che il giocatore si faccia male come Morata è un esempio che anche negli allenamenti ci si può far male.
Comunque il Milan farà una buona stagione ricca di vittorie e non.