Calcio Milan, altro 'niet': il CSKA non dà Honda

-Francy-10

Utente Master
Autore del topic
13 Maggio 2010
2.641
60
Miglior risposta
0
300728_heroa.jpg


Il patron dei russi si è nuovamente opposto alla cessione immediata del nipponico ai rossoneri anche per questioni tecniche e non scende sotto i 5 milioni, l'ad è fermo a 3,5.

Si complica la trattativa per portare Keisuke Honda al Milan in estate. La telefonata tra Adriano Galliani e il patron del Cska Mosca ha avuto esito negativo, con i russi che hanno nuovamente detto 'no' al trasferimento del fantasista giapponese.

Come rivelato da 'Sky', l'amministratore delegato rossonero ha avuto un colloquio col presidente della società moscovita dal quale non è trapelata alcuna sensazione positiva. Anzi, il Cska tiene alzato il muro ribadendo l'intenzione di non voler scendere sotto la richiesta di 5 milioni per lasciar partire Honda nell'immediato. E inoltre, a prevalere sono questioni tecniche visto che non vuole privarsi del centrocampista offensivo fino a gennaio.

Il Milan, dal canto suo, ha alzato l'offerta a 3,5 nella speranza di convincere la società proprietaria del cartellino del nipponico a privarsi del suo 'gioiello' ma evidentemente in terra russa hanno deciso di 'non volerci sentire' restando fermi sulle proprie idee.

Nemmeno la volontà di Honda di ridursi lo stipendio pur di approdare alla corte di Massimiliano Allegri, alla luce di tali scenari, potrebbe servire a molto.

A questo punto Galliani potrebbe decidere di aspettare qualche mese e ingaggiarlo alla scadenza del contratto, anche se c'è da aspettarsi un ulteriore assalto prima delle consegna delle liste Champions, dopo che il giapponese scenderà in campo il prossimo 4 agosto contro il Rubin Kazan.

Fonte: Goal.com
 
Riferimento: Milan, altro 'niet': il CSKA non dà Honda

L'acquisto di Honda sembra un operazione impossibile per il Milan :|