Info Milan attento: il Real è su Honda Il Cska Mosca vuole 15 milioni di euro

MpariBa

Utente Attivo
Autore del topic
19 Giugno 2009
418
56
Miglior risposta
0
Il giapponese Honda, che è nel mirino del Milan, rivela ad As che il sogno è quello di giocare con la maglia numero 10 del Real Madrid, ma lascia aperta una porta ai rossoneri dicendo: "Desidero sempre giocare in una squadra di alto livello e c'è la possibilità". Il Milan dovrà battere la concorrenza di Real Madrid, Siviglia, Valencia e City che hanno messo gli occhi sul fantasista nipponico del Cska, il cui valore è di 15 milioni di euro.
Il nuovo sponsor del Milan, Fly Emirates caldeggia molto l'acquisto di Honda, per farsi un po' di pubblicità sul mercato nipponico e potrebbe aiutare la società rossonera con uno sforzo economico. I rossoneri però prima dovranno fare i conti con la nuova legge sul numero di extacomunitari tesserabili e l'arrivo del fantasista pecluderebbe così l'arrivo di Luis Fabiano in maglia rossonera.
Huntelaar è sempre il gioiello destinato a essere ceduto per fare cassa, su di lui rimbalzano continuamente le voci dalla Turchia dell'interessamento da parte del Fenerbache, che parlano di un incontro del presidente della squadra turca con il rappresentante del giocatore, ma non ci sono state conferme su ciò. D'altro canto sembra essere più concreta la pista Marsiglia, sono confermate le voci di un'offerta del club allenato da Deschamps sui 13-14 milioni di euro per l'attaccante olandese, che i dirigenti in Via Turati dovranno valutare.