Info Milan: blitz Tevez, Allegri vota Dzeko .L'Equipe: "Re Ibra, 14,5 mln dal Psg"

Re Anto

Utente Colossal
Autore del topic
31 Marzo 2012
3.485
0
Miglior risposta
0
Questa mattina nuovo incontro Raiola-Leo, e intanto si definiscono le date per le visite di Thiago. L'agente di Zlatan: "Si continua a lavorare". A Forte dei Marmi Galliani ha visto l'agente di Rolando e invia un emissario a Manchester. Destro resta a galla, spunta Damiao. Il tecnico preferirebbe il centravanti del City

JR271-204606-01-02-20120414-145130--473x264.jpg


Adesso inizia la fase due. Nel senso che c'è da progettare il nuovo Milan, senza Ibra e Thiago Silva che virtualmente sono del Paris Saint Germain. Adriano Galliani è già al lavoro per la ricostruzione.


ROLANDO — Partiamo dalla difesa. Prende corpo la candidatura di Rolando, 26 anni, centrale del Porto e del Portogallo. Il suo punto di forza è il passaporto comunitario, oltre alla consolidata esperienza internazionale. Il problema? Il prezzo di 15 milioni. Ieri sera Adriano Galliani ha cenato con Davide Lippi, rappresentante italiano del giocatore: nei prossimi giorni si vedrà se l'idea di un prestito può avere un futuro.

TEVEZ — Attacco: nell'aria c'è nuovo blitz per Carlitos Tevez ed ecco i primi sondaggi per Edin Dzeko, il preferito di Massimo Allegri, ed anche per Leandro Damiao. Resta a galla Destro, ma potrebbe entrare a prescindere dall'arrivo di un top player. Il Milan sta tenendo vivi i contatti con la sponda Tevez. Lunedì Galliani invierà un emissario a Manchester, e sarà l'occasione per nuovi contatti.

spt_ai_mancity_qpr_113--300x145.jpg


IBRA — Dopo una full immersion nella sua villa di Resarö, vicino a Stoccolma, ieri Ibrahimovic ha scelto le Baleari e Ibiza, dove attenderà un cenno dalla Francia. Ovvero il jet privato del Psg che lo porterà a Parigi per visite mediche e firma. Presumibilmente nella giornata di lunedì, quando Leonardo e Mino Raiola torneranno ad incontrarsi per ratificare gli accordi. Intanto anche questa mattina c'è stato un summit a Parigi, ma assolutamente informale. L'affare, comunque, si può ritenere concluso (e per L'Equipe l'accordo si sarebbe trovato sulla base di 14,5 milioni netti a stagione), restano da limare alcuni dettagli sulle questioni fiscale. Come procede l'attesa? Zlatan viene descritto di buon umore e per nulla propenso ad affrontare tematiche calcistiche. Intanto Raiola ha commentato alla France Presse: "Si continua a lavorare, non c'è ancora l'accordo e quando sarà tutto definito convocheremo una conferenza stampa".

THIAGO — L'ultim'ora che arriva da Parigi riguarda Thiago Silva. Già, perché si pensava che tra il brasiliano e Leonardo fosse già tutto definito da giugno (accordo da 7,5 milioni annui), invece questa mattina l'agente del difensore, Paulo Tonietto, ha inviato nuovi messaggi a Leonardo: "Non c'è ancora l'accordo tra il Psg e Thiago", è quanto scrive oggi L'Equipe sull'edizione cartacea. E in effetti l'agente del difensore proprio nelle ultime ore ha giocato al rilancio, chiedendo di riprendere la trattativa: l'obiettivo è ottenere un aumento sull'ingaggio. Ma in ogni caso il punto d'incontro si troverà, e lo dimostrano che si sta già lavorando per trovare una data nel calendario e un luogo (possibile anche in Brasile) per le visite mediche.

Fonte:
La_Gazzetta_dello_Sport_logo[1].png