Calcio Milan - Bologna 1-0

RickyTheBest

Utente Mitico
Autore del topic
4 Aprile 2010
8.504
129
Miglior risposta
0
Ieri sera, si è giocata allo stadio Mezza in San Siro la partita tra Milan e Bologna.
Non è stata un partita divertente, infatti ci sono state poche occasioni e tutte su tiri dalla distanza (soprattutto nel primo tempo). La partita però si accende intorno al 35' del secondo tempo, quando il milan aveva l'obbligo di premere sull'acceleratore per poter portare a casa 3 punti fondamentali. Al minuto 41' la palla arriva a Balotelli che trovandosi molto distante dalla porta, si aggiusta con un tocco la palla, fa un passo e calcia con una violenza impressionante, il tiro cambia traiettoria diventando difficile da prevedere e Curci risulta battuto.

Ecco il gol:
[video=youtube;za-J53QAa4c]https://www.youtube.com/watch?v=za-J53QAa4c[/video]

Il prossimo impegno per il Milan non sarà campionato, bensì gli ottavi di Champions League contro l'Atletico Madrid in casa. Ce la può fare il Milan?
 
Ultima modifica:
Bel gol, ma l'errore è del difensore, non doveva spostarsi quando balotelli calcia il pallone, inoltre ha coperto la visuale a Curci. Nel video si vede che si arrabbia tanto con il difensore :soso:
 
Ci ha cacciato un golasso balotelli, con Seedorf ha preso coraggio, gioca bene e non fa molte cazzate diciamo così anche se volgare.
Comunque rispetto ad allegri seedorf e meglio, allegri ha fatto tagliare i capelli a balotelli diventando pelato, gli ha detto niente creste e cose del genere, e con seedorf queste sono cose che non capitano, comunque spero che continui così mario, potrebbe aiutare moltissimo il Milan. :emoji_slight_smile:
 
Brutta partita risolta da un tiro alla disperata dalla distanza.
In Champions spero che il Milan esca a testa alta, in qualsiasi eventualità.
 
Brutta partita risolta da un tiro alla disperata dalla distanza.
In Champions spero che il Milan esca a testa alta, in qualsiasi eventualità.

Purtroppo il Milan è rimasta l'unica squadra in Champions, se dovesse uscire sarebbe un male per il ranking..
 
Da milanista devo ammettere che per 85 minuti il milan ha fatto schifo. Eccetto Taarabt, e' un fenomeno (per gli standard della Serie A).

Il milan deve comprare difensori centrali ed un playmaker. Se il nostro caro presidente non si decide a cacciare quei spiccioli dalla tasca di coppe non ne vedremo per almeno 3-4 anni, finche Galliani non tira fuori qualche trattativa (a parametro 0 ovviamente) scandalosa.

Riguardo a Milan - Atletico Madrid: sono ottimista, credo che a San Siro riusciremo a tener testa.. Ma la' ci fanno il culo a stelle e strisce.
 
Partita spenta,però mi fà piacere che ha vinto il milan (Anche se a culo) :emoji_smiley: Forza Milan °-°