Info Milan, Braida: "Inzaghi farà l'Allenatore". L'Equipe: "Idea Robben". Torna Kakà?

Re Anto

Utente Colossal
Autore del topic
31 Marzo 2012
3.486
0
Miglior risposta
0
I rossoneri sono a caccia di rinforzi: ieri Mourinho ha liberato l'asso brasiliano, non convocato per il test contro l'Oviedo. Il Real lo svenderebbe per 10 milioni, ma il problema è l'ingaggio

Operazione restyling. E' ciò di cui ha bisogno il Milan, ed è ciò di cui ha bisogno Kakà. Soprattutto da quando, ieri, Mourinho gli ha chiarito che di spazio per lui al Real ne resta davvero poco. E che dunque anche il suo sogno di disputare il Mondiale del 2014 in Brasile potrebbe presto svaporare. Salvo che si trovi un'altra squadra. Intanto Kakà non è stato convocato per l'amichevole di stasera contro l'Oviedo.

0M7B29ZA--473x264.jpg


QUI MILAN — Dal canto suo il Milan dei tifosi soddisfatti o rimborsati ha bisogno certo di qualche rinforzo di peso dopo le partenze di Thiago Silva ed Ibrahimovic. E poi sul Milan da sempre esercita un certo fascino l'idea di ripescare un campione avanti negli anni ma dal passato illustre, sia stato rossonero o meno: da Rivaldo a Ronaldinho, per non parlare dell'affare Shevchenko-bis, l'amarcord rossonero conferma che lo stagionato di qualità è sempre piaciuto.

QUI KAKÀ — Tutto questo per spiegare qualche voce che si sta insinuando nelle pieghe di un mercato che finora ha avuto squilli più in uscita che in entrata: e se davvero Kakà tornasse al Milan? Certo per ora sono solo suggestioni. Ma intanto secondo la stampa brasiliana, l'ex rossonero avrebbe rifiutato un'offerta del Corinthians, perché non ha nessuna intenzione di tornare in Brasile e perché ha ribadito che la sua priorità è restare in un club europeo. Kakà resta, dunque, per il momento al Real Madrid, sua patria calcistica dal 2009. E dove, in tre campionati, ha messo insieme 66 presenze e 20 gol in Liga, ma anche lunghi periodi di stop per la pubalgia prima e per un intervento al ginocchio sinistro poi. Nel 2009 il Milan lo cedette agli spagnoli per 67 milioni, ora secondo la stampa catalana Florentino Perez si accontenterebbe di 10 milioni, visto che il giocatore di cui vuole privarsi ne guadagna altrettanti in una sola stagione ed è sotto contratto fino al 2015: un affare che ai rossoneri potrebbe ulteriormente piacere. A patto che Kakà stesso sobbalzi di fronte alla sua cifra d'ingaggio e addivenga a più miti consigli.

ROBBEN — E una nuova idea arriva dalla Francia. Perché questa mattina L'Equipe ha scritto di un sondaggio in corso da parte del Milan per l'olandese Arjen Robben (contratto in scadenza nel 2015) del Bayern Monaco: secondo l'edizione online del quotidiano francese, i rossoneri starebbero per offrire una cifra intorno ai 20 milioni di euro per acquistarlo dal club tedesco. Per ora solo voci.

LVE564-705075-01-02-20120617-201247--300x145.jpg


FILIPPO INZAGHI — Filippo Inzaghi ha scelto cosa farà da grande: l'ex centravanti rossonero ha detto sì alla proposta del Milan di allenare il gruppo degli Allievi Nazionali. Ad annunciarlo è stato il d.s. rossonero, Ariedo Braida, in un'intervista a Milannews.it: "Inzaghi farà l'allenatore. Sicuro al 100%", ha annunciato Braida. Inzaghi, così, resta al Milan, rinunciando alle offerte arrivate dagli Stati Uniti e dalla Spagna di squadre che lo avrebbero voluto ancora in campo.


Fonte:
La_Gazzetta_dello_Sport_logo1.png

 
Riferimento: Milan, Braida: "Inzaghi farà l'Allenatore". L'Equipe: "Idea Robben". Torna Ka

Ora che sono andati via i "senatori" rivogliamo il bambino d'oro !
Inzaghi se lo merita il posto da allenatore (che fortuna che avranno i bambini)


SIAM VENUTI FIN QUA SIAM VENUTI FIN QUA PER VEDER TORNARE KAKA'