ragazzi ma si puo litigare x delle squadre ???? forza bariiiiiiiii
XD scherzo io tifo juve

1179424490yd7.gif

xdif1.jpg

userbar418269md3.gif

xddfa8.jpg

d1ue4.jpg


Se volete anche voi userbar visitate la mia guida http://www.sciax2.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3459
segnalatemi tutto :-D
 
RAGAZZI MA PARAGONATE LA CHAMPIONS CN LO SCUDETTO
MA ANDATEVENE FORZA!!!!!!! FATE SOLAMENTE RIDERE DAVVERO

------------------------
Nn FaTe PoSt INuTiLi..
FoRzA MiLaN..
------------------------
 
lui milanista catanese ahuauhauhaUH


forza juve daje ! noi k siamo di nuovo in serie A dalla prossima stagione vi apriamo il ()()

telegramma*Vorrei fermare il tempo per poter godere per sempre della luce e della felicita' che rifletto i tuoi occhi in questo momento buon compleanno con affetto papa'
 
il culo si fa cosi (_) xD
cmq la juve all inter gli e la s**a..proprio quest anno..

671179788846aw8.png

111179788965hp8.png
 
gliela che?

telegramma*Vorrei fermare il tempo per poter godere per sempre della luce e della felicita' che rifletto i tuoi occhi in questo momento buon compleanno con affetto papa'
 
Avete notato che la metà  degli utenti in questa disc sono juventini?!?! xDDDDDD w JUVE!!!!!!!! (e che moggi faccia pure una occhiatina a galliani e moratti ^^)

4gfeudf.gif
 
moggi non ce piu e noi juventini non ne abbiamo bisognoooOOOooooO !

telegramma*Vorrei fermare il tempo per poter godere per sempre della luce e della felicita' che rifletto i tuoi occhi in questo momento buon compleanno con affetto papa'
 
ma ora che siamo risaliti dalla prossima stagione nn hanno scampo auhauhauhAuhaauhauHauhauH
aspettateci >:emoji_smiley:

telegramma*Vorrei fermare il tempo per poter godere per sempre della luce e della felicita' che rifletto i tuoi occhi in questo momento buon compleanno con affetto papa'
 
si cm no!voi nn avete scampo

________________________________________________________________

Hotel kiuso al pubblico

sciaxlogotsunami1sa5jw2.png

sciax2logoct0.gif


EX MODERATORE, SPERO DI RITORNARLO UN GIORNO PER AIUTARVI!