Milan...Devi essere Più Furba

Ross-Friends

Utente Esperto
Autore del topic
12 Luglio 2008
1.084
0
Miglior risposta
0
Lo dico da Napoletano
I Milanisti non sono tanto furbi
I Milanisti devono guardare altri tasselli del Mosaico
Ecco il Perchè
Il Milan può vendere Kakà a 70 Milioni e prendere Con 20 Milioni Giocatori che ne valgono 50-100

Il Liverpool ha i debiti di 407 milioni di euro!!!Vai a sfilargli i giocatori da sotto il Naso

Levaglieli da uno a uno
Da Reina ad Agger da Xabi Alonso A Torres Da Torres a Gerrard

Fatti più Furba Milan!
Da Napoletano DOC dico questo visto che Il Milan e la Squadra più ricca della serie A

Sfilagli Le Salcicce Dal Panino In modocchè tu ti fai forte Liverpool si fa scarsa e da spazio Al Man UTD che io la simpatizzo molto

milan deve migliorare :sisi:
milan 4 ever :banana:

Madonna mia !!!

voleva solo esprimersi , a questo servono i topic!

Ti quoto completamente,il Milan ha molti fondi e li dovrebbe sfruttare al meglio.

Lo dico da Napoletano
Ecco il Perchè
Il Milan può vendere Kakà a 70 Milioni e prendere Con 20 Milioni Giocatori che ne valgono 50-100

Il Liverpool ha i debiti di 407 milioni di euro!!!Vai a sfilargli i giocatori da sotto il Naso

Levaglieli da uno a uno

Fatti più Furba Milan!
Da Napoletano DOC dico questo visto che Il Milan e la Squadra più ricca della serie A

Sfilagli Le Salcicce Dal Panino In modocchè tu ti fai forte Liverpool si fa scarsa e da spazio Al Man UTD che io la simpatizzo molto

Credo che tu non abbia ancora capito come ragiona il Berlusca. E la cosa piu grave è che non l' ho capito nemmeno io. Avremmo dovuto vendere kaka al "famoso sceicco" e con 150 milioni ci facevamo la squadra nuova. Almeno la difesa...
Come l' abbiamo tenuto all' epoca dovevamo tenerlo anche stavolta allora. Punto.

Ma capitelo che Berlusconi vuole tenere i soldi per aiutare l'Italia e non puo' permettersi di spendere milioni per giocatori!!!

Abbiate un po' di testa!!!

stefy_is_back ma che dici se berlusconi non ha tempo di comprare di dedicarsi al milan allora che lo fa a fare il presidente del milan? non dire boiate

L'Inter ha il doppio dei debiti del Milan, ed eppure si muove sul mercato... Strano... Io sento puzza di qualcosa, e non è qualcuno che non si è lavato come dite voi... :emoji_relieved:
Effettivamente F.Torres lo dovrebbe prendere...

stefy_is_back ma che dici se berlusconi non ha tempo di comprare di dedicarsi al milan allora che lo fa a fare il presidente del milan? non dire boiate

E allora che caxxo lo fa a fare il presidente della repubblica almeno la coscienza di usare soldi per qualcosa di furbo finalmente la avuta e sinceramente puo' anche vendere il milan tanto ormai :emoji_relieved:

Lo dico da Napoletano
Ecco il Perchè

Levaglieli da uno a uno

Fatti più Furba Milan!

Proprio perchè il Liverpool è in debito cercherà di vendere a prezzi ancor più alti le pedine migliori,per cercare di bilanciare un pò la situazione.Se così fosse per il Milan la porta Liverpool sarebbe chiusa a priori.

Pensa che per Gerrard la società inglese ha parlato di 80-90 milioni...

Ma capitelo che Berlusconi vuole tenere i soldi per aiutare l'Italia e non puo' permettersi di spendere milioni per giocatori!!!

Abbiate un po' di testa!!!

Si vuole tenersi i soldi per aiutare l'italia, ma che stai dicendo, i soldi li usa per fare andare le bonazze nelle sue ville, mica comprare grandi giocatori o aiutare l'abruzzo-.-