Calcio Milan, El Sharaawy nuovo volto italiano di Fifa 14

resicu

Utente Master
Autore del topic
30 Aprile 2009
2.021
21
Miglior risposta
0
0cccd2e094a9ff71d728ca1a7e23bd2f-1374757592.jpg

Electronic Arts ha annunciato ufficialmente oggi che il celebre giocatore del Milan Stephan El Sharaawy sarà il pack talent nonché testimonial della nuova edizione di EA SPORTS FIFA 14!

Giovane ed esuberante talento, El Sharaawy è considerato una delle promesse del calcio Made in Italy ed è attaccante di punta del Milan A.C. dal 2011. Amante dei videogiochi, e soprattutto di FIFA EA SPORTS, Stephan è pronto a graffiare nelle squadre di milioni di giocatori che lo schiereranno - a buona ragione - in campo nei loro prossimi tornei virtuali con FIFA 14.

"Essere sulla copertina di FIFA 14, al fianco di un grande del calcio del calibro di Leo Messi, mi riempie di orgoglio, non solo come videogiocatore ma anche come appassionato dello sport più bello del mondo. - ha commentato Stephan El Sharaawy in merito alla sua presenza sul pack di FIFA 14. "Poter rappresentare il gioco di calcio più venduto in Italia ed entrare a far parte della squadra virtuale di tanti fan in tutto il Paese è bellissimo ed emozionante. Non vedo l'ora di sfidare amici e compagni di squadra!".

Fonte: Tuttomercatoweb.com
 
Riferimento: Milan, El Sharaawy nuovo volto italiano di Fifa 14

Dovresti postarlo in videogiochi, i think.
Comunque avrei preferito tra Zanetti, Totti, Hamsik... :mmmm:
 
Riferimento: Milan, El Sharaawy nuovo volto italiano di Fifa 14

Io avrei preferito Totti, perchè è il suo ultimo hanno sul campo verde |=O
Ma anche uno come Stephan ci sta bene...
 
Riferimento: Milan, El Sharaawy nuovo volto italiano di Fifa 14

Abbastanza bella come copertina, ma io come Viicent e Gabriiel avrei preferito Totti.
 
Riferimento: Milan, El Sharaawy nuovo volto italiano di Fifa 14

Ma quale Totti, doveva starci Moscardelli :vecchio2:
 
Riferimento: Milan, El Sharaawy nuovo volto italiano di Fifa 14

Sì, proprio lui. :|
Il bello è che se la crede anche quel barbone. :|

Ma che cavolo dici, anzi lui è il primo a stare al gioco, ci scherza su :emoji_relieved:
Intanto quello viene preso per il culo ma guadagna un botto di soldi :|