Calcio Milan - Genoa 1-1

RickyTheBest

Utente Mitico
Autore del topic
4 Aprile 2010
8.504
129
Miglior risposta
0
serie-a1.jpg


Ebbene si, si è appena conclusa la partita tra Milan e Genoa, disputata allo stadio Meazza in San Siro.
E' finita 1-1. Partita che inizia subito a ritmi altissimi e riserva sin da subito emozioni.
La partita si sblocca dopo appena 3 minuti, grazie al gol di Kakà, che a seguito di un lancio, si trova in posizione regolare, controlla in modo ottimale e insacca il portiere con una diagonale dall'area di rigore.
Il genoa però c'è, e pareggia subito, dopo appena 5 minuti, su calcio di rigore. Questo sembrava abbastanza evidente, e Gilardino trasforma con un tiro centrale ma potente, pareggiando i conti.
Da ricordare il rigore di Balotelli parato da Perin con relativa espulsione, che è stato decisivo.

La crisi rossonera continua.. E la curva reagisce con striscioni pesantissimi e offensivi..
 
Ultima modifica:
Ho visto la partita e devo dire che il milan ha avuto della sfiga, hanno dominato loro tutto il secondo tempo e anche buona parte del primo, mi spiace per il rigore sbagliato da Mario, maa anche i campioni sbagliano..

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Ho visto la partita e devo dire che il milan ha avuto della sfiga, hanno dominato loro tutto il secondo tempo e anche buona parte del primo, mi spiace per il rigore sbagliato da Mario, maa anche i campioni sbagliano..

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Hai completamente ragione, il Milan ha avuto la supremazia territoriale per buona parte del match.. Senza contare l'ultimo quarto d'ora che è stato un assedio... :emoji_relieved:
 
Il risultato è un po' bugiardo,il Milan ha stradominato mentre il Genoa ha sfruttato l'unica occasione concessagli,ovvero il rigore.
 
Solo un super Perin è riuscito a fermare le incursioni milaniste. Davvero molta sfortuna gli uomini di Allegri che meritavano qualcosa in più.