Milan hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giuseppe1997

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Maggio 2008
803
21
Miglior risposta
0
Ecco milan hotel
caratteristiche:
link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

hamachi:si purtroppo ma ne vale la pena ^^
rete: PEPPEHOTEL
psw:123
crediti iniziali:5000000
catologo :in aggiornamento
staff:
Founder:
peppe
admin:
manu96
santandreas
nBm
Miticus

mod:
David
/////////
////////
////////
///////
ecc.....CERCO STAFF!

Buona permanenza by lo s :yo:taff

Ultima modifica:
mi offro admin sono esperto se possibile co-founder se no competition-manager o community-manager in hotel sono montibeller

xDBrutto xk e con hamachi e xk si deve tifare per la grande JUVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:bye:emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley:

Ultima modifica:
Tommy non fare tutte quell'emoticon...comunque complimenti x l hotel

bell'hotel xrò io tifo x la juve....cmq mo ci passo!!! W JUVENTUS
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
contattatevi con me...puciu99@hotmail.it!!! :bravo:bravo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
:ciao:contattatevi con me...puciu99@hotmail.it!!! :bravo:bravo[AVVERTENZA]segui sempre le regole di sciax2 e staapposto!![/AVVERTENZA]:emoji_relieved::emoji_smiley::emoji_smiley::

Ultima modifica:
Puo essere super bello perche penso che ci sia ma basta ke sento il nome MILAN non mi piace piu xD Ciao e complimenti

:pazzo::pazzo::banana::ridicolo::ridicolo::ragione::ragione::love::mad:mad:pianto::pianto::pianto::pianto::-):razz::razz::emoji_slight_frown:::emoji_slight_frown::bleahbleah;S;S:emoji_relieved::emoji_relieved::devil::smile::mad::mad::no:emoji_relieved:::no:emoji_relieved:::agguerrito::attenzione::attenzione::box::ninja::fumatore::fumatore::emoji_smiley::°_°°_°shifty:emoji_slight_smile::xDBrutto xk e con hamachi e xk si deve tifare per la grande JUVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:bye::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley:

Avvertimento per post inutile!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.