Ormai è chiaro: se al Milan ci sarà mercato in entrata, questo potrà solo succedere con la cessione di Klaas Jan Huntelaar. A tal proposito, "France Football" riporta il reale interessamento dell'Olympique Marsiglia per il 26enne attaccante olandese: la squadra allenata da Deschamps, in vista di una possibile partenza di Brandao, ha scelto di sostituirlo col "Cacciatore" ed è pronta a sborsare una cifra oscillante tra i 15 e i 18 milioni di euro.
Proprio nella giornata di ieri, Adriano Galliani aveva dichiarato: "Huntelaar rimane al Milan. Ho sentito parlare addirittura di uno scambio con Felipe Melo e mi sono dovuto affrettare a smentirlo. Sono felice che lui ci sia". Probabile che una dichiarazione del genere sia dipesa dalla volontà di spegnere ogni "focolare" attorno all'"irrealizzabile" operazione Ibrahimovic.
Proprio nella giornata di ieri, Adriano Galliani aveva dichiarato: "Huntelaar rimane al Milan. Ho sentito parlare addirittura di uno scambio con Felipe Melo e mi sono dovuto affrettare a smentirlo. Sono felice che lui ci sia". Probabile che una dichiarazione del genere sia dipesa dalla volontà di spegnere ogni "focolare" attorno all'"irrealizzabile" operazione Ibrahimovic.