Milan-Juve 1-2

Blue.

Utente Mitico
Autore del topic
11 Luglio 2008
6.654
37
Miglior risposta
0
Il tecnico bianconero: "Ho avuto una grande risposta da tutti, ora dobbiamo continuare a lavorare. Ma se giochiamo così nulla è precluso". Del Piero: "Questa è una tappa importante". Allegri: "Troppe occasioni sprecate e dietro siamo stati puniti al primo errore. Ma non meritavamo di perdere". Berlusconi: "Quando si perde si sta zitti"​
Juve: Quagliarella, Del Piero
Milan: Ibrahimovic

Gazzetta.it

Devo dire che non mi sarei mai aspettato che la Juve vincesse sul Milan.

E l'Inter supera di nuovo. :gururun:

la juventus ha fatto giocare pochissimo l'attacco del milan , che quando poteva ha sbagliato tutto , la difesa della juventus mi è piaciuta e mancava chiellini , senò ibra e co. non toccavano palla ::emoji_relieved:si:

in centrocampo/attacco mancava krasic senò finive 1-3 o 1-4 ::emoji_relieved:si:

il milan ha avuto tante , tantissime occasioni ma ha sbagliato tutto!

la juventus ha fatto giocare pochissimo l'attacco del milan , che quando poteva ha sbagliato tutto , la difesa della juventus mi è piaciuta e mancava chiellini , senò ibra e co. non toccavano palla ::emoji_relieved:si:

in centrocampo/attacco mancava krasic senò finive 1-3 o 1-4 ::emoji_relieved:si:

10 infortunati :emoji_relieved: Se c'erano i veri titolari Berlusconi lo facevano uscire dallo stadio se no gli veniva un infarto :emoji_relieved:

Una vittoria della Juve poteva starci, anche se non molto meritata.
Il Milan non è una grandissima squadra da quanto abbiamo visto.

La juve ha fatto giocare poco l'attk del milan? :emoji_relieved:. Ha attaccato solo il milan. Poi lo sai com'è. Attacca una, segna l'altra.
La vittoria la meritava il milan, ma questo poco importa, vince chi segna!

La juve ha fatto giocare poco l'attk del milan? :emoji_relieved:. Ha attaccato solo il milan. Poi lo sai com'è. Attacca una, segna l'altra.
La vittoria la meritava il milan, ma questo poco importa, vince chi segna!
Non scordiamoci che al secondo goal della Juve la difesa del Milan si è dimostrata un disastro,come al solito.
Per quello che ha creato meritava il Milan però la Juve ha saputo concretizzare 2 goal e il Milan solo uno dei tanti.