Calcio Milan: Kakà out un mese

Fra

Utente Colossal
Autore del topic
15 Marzo 2012
3.344
37
Miglior risposta
0
Brutta tegola in casa Milan: Kakà ha riportato una "lesione all'adduttore sinistro" e sarà costretto a un mese circa di stop. Il brasiliano salterà quindi sei partite e non sarà a disposizione per le sfide con Napoli e Juve. Il Milan, confermando la notizia, fa sapere che "il giocatore si sottoporrà a nuovi esami tra una decina di giorni per stabilire meglio la prognosi". Il rientro dell'attaccante è previsto per il 19 ottobre contro l'Udinese.

Intanto il brasiliano, in un video pubblicato sul sito del Milan, fa sapere: "Non voglio niente dal club, chiedo solo che mi stiano vicino. Ieri è stata una bruttissima giornata. Ora devo solo guarire. Intanto ho deciso di autosospendermi lo stipendio".
 
Riferimento: Milan: Kakà out un mese

Sfortunato, ma comunque si vede da qualche kilometro che non è più lo stesso del 2009.
 
Riferimento: Milan: Kakà out un mese

Sfortunato, ma comunque si vede da qualche kilometro che non è più lo stesso del 2009.

Come Ibrahimovic quand'e andato al Barcellona ha perso tutte le sue qualita' perche non giocava regolarmente. Al Real Madrid Kaka' avra' fatto si o no 20 partite in tutto.. Diamoli qualche mese, massimo 1 anno e ritornera' quello di prima ;)
 
Riferimento: Milan: Kakà out un mese

Come Ibrahimovic quand'e andato al Barcellona ha perso tutte le sue qualita' perche non giocava regolarmente. Al Real Madrid Kaka' avra' fatto si o no 20 partite in tutto.. Diamoli qualche mese, massimo 1 anno e ritornera' quello di prima ;)

Secondo me il suo periodo di gloria è finito, per quanto poco sia durato.
È stato soltanto un acquisto in vista delle elezioni :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Milan: Kakà out un mese

Mi dispiace, è stato davvero sfortunato ad infortunarsi alla sua prima partita (dopo anni) con il milan. Gli auguro una buona guarigione anche se secondo me riuscirà a tornare alla partita prima dell'udinese.. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Milan: Kakà out un mese

Magari il Milan vincerà contro Juve e Napoli anche senza Kakà :|
 
Riferimento: Milan: Kakà out un mese

Magari il Milan vincerà contro Juve e Napoli anche senza Kakà :|

Kakà per quello che dimostrato non avrebbe influito in modo positivo.
Più che altro peserà l'assenza di Montolivo al centro del campo.
 
Riferimento: Milan: Kakà out un mese

Temo sempre più che con l'età abbia l'infortunio facile, non mi sorprende che il Real l'abbia ceduto così facilmente di nuovo al Milan, fatto sta che in partita non è riuscito ad avere la meglio, e questo faceva di lui un cattivo esempio fisico, per poi susseguirsi ad un infortunio, non che voglia criticarlo, anzi per me resta una rilla del calcio, ma i tempi sono cambiati e il modo di giocare lo dimostra

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
 
Riferimento: Milan: Kakà out un mese

Gli spunti alla discussione dovrebbe darli l'OP ed io ho espresso il mio pensiero affermando che era ampiamente pronosticabile una ricaduta non vedo cos'altro ci sia da aggiungere ad un OP tanto lineare.
 
Riferimento: Milan: Kakà out un mese

Ottima notizia.. Un infortunato in piu e strada spianata per Mr. Rafa :emoji_slight_smile: Non potevo chiedere di meglio!
Inoltre vorrei sottolineare che l'autosospensione dello stipendio (qualora fosse veritiera) è una cosa che gli fa onore, un grande campione nonchè grande uomo :emoji_slight_smile:


Inviato da iPhone usando Tapatalk
 
Riferimento: Milan: Kakà out un mese

Ottima notizia.. Un infortunato in piu e strada spianata per Mr. Rafa :emoji_slight_smile: Non potevo chiedere di meglio!
Inoltre vorrei sottolineare che l'autosospensione dello stipendio (qualora fosse veritiera) è una cosa che gli fa onore, un grande campione nonchè grande uomo :emoji_slight_smile:


Inviato da iPhone usando Tapatalk

Da considerare anche che il Milan ha altri infortunati, questa è una strada spianata per le squadre che l'affronteranno nelle prossime giornate. Peccato che Inter-Milan sarà solo alla penultima giornata :emoji_relieved:
 
Riferimento: Milan: Kakà out un mese

Già infortunato nella sua prima partita, che sfortuna!
Comunque penso che Kakà non sarà il giocatore determinante per la stagione del Milan.
 
Riferimento: Milan: Kakà out un mese

Gli spunti alla discussione dovrebbe darli l'OP ed io ho espresso il mio pensiero affermando che era ampiamente pronosticabile una ricaduta non vedo cos'altro ci sia da aggiungere ad un OP tanto lineare.

Questi sono considerati post inutili, contestazioni/chiarimenti via pm :emoji_slight_smile: