Release Milan, Ledesma per il centrocampo. Possibile scambio Mesto-Abate col Genoa

MpariBa

Utente Attivo
Autore del topic
19 Giugno 2009
418
56
Miglior risposta
0
Prosegue la caccia rossonera al centrocampista richiesto da Allegri. Galliani e Braida sarebbero pronti a formulare un'offerta alla
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per Ledesma. Lotito ha più volte dichiarato che l'italo-argentino non si muoverà da Roma, ma si sa come funzionano le logiche di mercato. In più in biancoceleste sta per arrivare Hernanes che libererrebe così il centrocampista in direzione Milano. Con il Genoa si pensa allo scambio Abate-Mesto.
Ledesma si adatta perfettamente all'indentikit tracciato da Allegri. Un centrocampista di qualità e quantità. L'italo-argentino sarebbe ottimo per impostare l'azione davanti alla difesa, una sorta di play-maker basso. La buona riuscita dell'affare è possibile a patto che il presidente della Lazio non chieda cifre assurde per il giocatore.
Sul fronte
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, la società rossonera lavora su un possibile scambio di esterni: Abate in rossoblu e Mesto al
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Il giocatore genoano ha 28 anni, tre in più di Abate, ma è piu portato nella fase difensiva sulla fascia destra. Naturalmente non ci saranno esborsi di denaro da una parte e dall'altra.
 
mamma mia che acquisti che vuole fare il milan! da scudetto... -.- ma dai non facciano ridere , vogliono vincere lo scudetto con mesto , yepes e ledesma.