Massimiliano

Utente Senior
Autore del topic
1 Maggio 2008
1.872
59
Miglior risposta
0
Milan 2 - Manchester 3
Che ne pensate? Per me è stata una gran partita. Il Milan sembrava averla i pugno nel primo tempo con 3 - 4 gol mangiati, dove il Manchester sembrava non esserci. Invece dopo il gol di Schools scandaloso a dir poco per come a segnato, il Milan non si è fatto più vedere e Rooney aiutato anche da due svarioni difensivi l'ha punito per ben 2 volte. Nel finale invece i rossoneri dopo la bella azione di Ronaldihno e Seedorf che ha portato al goal, ha provato a riaprire la partita, ma con 5 minuti rimanenti non c'è la fatta.
Con questo risultato il ritorno lo vedo male per il Milan.

Il Milan oggi ha fatto davvero una gran bella partita, peccato per quei due errori difensivi e del fortunato gol. E' stata comunque un'ottima partita piena di occasioni.

Speriamo di ribaltare la situazione al ritorno.

Forza Milan!

:emoji_slight_smile:

Partita stupenda come avete già detto i 2 gol di Rooney sono stati fatti per colpa della difesa ma anche lui è stato bravo sia nel posizionamento che nella conclusione. Credo che il ritorno sarà combattuto

Sì, è stata una bella partita, nel primo tempo, come avete detto voi, il Milan sembrava avere la partita in pugno e il Manchester dormiva proprio, con numerosi errori banali, non da Manchester. Dopo lo strano gol di Schols il Manchester si è ripreso notevolmente e qui invee arrivano gli errori difensivi del Milan ed il Manchester ne approfitta,penso meglio del Milan.
Molto bello il gol di Seedorf di tacco.
A questo punto il Manchester con 3 gol in casa del Milan valgono 6 gol ed il Milan dovrebbe fare come minimo 2 gol in casa Manchester per pareggiare.

devo dire la verita il milan ha fatto una gran partita non meritava di perdere ma e andata cosi sarà difficile il ritorno che deve andare in casa del manchester sarà una partita piu bella di questa e spero che vinca il milan xD

Definirei Questo risultato come un " Risultato Bugiardo " Perchè Il Milan ha Dominato il manchester non c'era proprio in campo , rooney per i primi 25 minuti era invisibile , e poi è arrivato quel Goal Fortunoso Scholes che neanche lui sa come ha Fatto , Partita per come è andata nel 2 Tempo meritava un pareggio anche se il milan si è ingoiato 4/5 Goal quasi Già fatti .

Anche se sono Romanista tifo le Squadre Italiane in Champions e Europa League
Comunque il Milan ha giocato una Buonissima Partita sopratutto Ronaldinho che ha fatto il Matto..
I Difensori meglio non Parlarne..
All'Old Trafford almeno un 2-0 per Passare ..

io tifo Roma la skuadra piu informa ma in champions tengo le skuadre italiane speriamo passi il milan comunque il milan passa ve lo dico io xD :-) :emoji_slight_smile: :emoji_relieved: :lol:

Il Milan ha fatto una grande partita, ma essere una grande squadra vuol dire anche saper concretizzare.

Sarà dura all'Old Trafford.