Info Milan, missione compiuta

ViincenT

Utente Colossal
Autore del topic
12 Dicembre 2009
3.523
76
Miglior risposta
0
Il Milan batte 2-1 il Parma nell'anticipo della 25/a giornata di Serie A. A San Siro, rossoneri in vantaggio al 39' su autorete di Paletta; raddoppio al 78' di Balotelli su punizione; per i gialloblu' accorcia Sansone al 93'.

Il Milan puo' ora dedicarsi alla sfida di Champions League di mercoledi' contro il Barcellona confortato dalla classifica, pur se provvisoria, che lo vede al 3/o posto insieme alla Lazio con 44 punti (uno in piu' dell'Inter). Il Parma, invece, resta a quota 32.

BALOTELLI, ARBITRO SI RIGUARDI LA PARTITA - "Se certi falli li facessi io verrei ammonito o espulso. L'arbitro riveda la partita, fischiassero ogni tanto eviterei di uscire dal campo con tutti questi graffi". Lo ha detto Mario Balotelli ai microfoni di Sky subito dopo la partita vinta dal Milan per 2-1 contro il Parma. "Sto ritrovando la forma giocando, dedico il gol alla mia famiglia - ha aggiunto 'SuperMario' - Adesso penso a star vicino ai miei compagni per Barcellona, poi penserò al derby".

LEONARDI, DA BALOTELLI ATTEGGIAMENTO ANTISPORTIVO - "Balotelli si è lamentato per una partita intera, a 23 anni credo sia giusto avere atteggiamenti diversi". Lo ha detto l'amministratore delegato del Parma Pietro Leonardi al termine della partita persa 2-1 in casa del Milan. "Anch'io avrei dato la punizione del secondo gol e faccio i complimenti all'arbitro per la direzione, ma rivedendo l'episodio in tv, Balotelli dà un calcio per terra e va a terra da solo - ha aggiunto Leonardi - Balotelli ha indotto l'arbitro all'errore in occasione del secondo gol: bisognerebbe far notare queste cose a chi è antisportivo".

GALLIANI, RIMONTA MILAN STRAORDINARIA - "Stiamo facendo una rimonta straordinaria, non abbiamo giocato benissimo nel primo tempo, ma stasera vincere era fondamentale perché passiamo almeno qualche giorno al terzo posto". Lo ha detto l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani ai microfoni di Milan Channel. "Finalmente abbiamo trovato qualcuno che calcia bene le punizioni - ha aggiunto Galliani parlando del gol di Balotelli - Purtroppo non avremo Mario contro il Barcellona, ma ci saranno Pazzini e speriamo El Shaarawy, quindi avremo comunque un buon attacco".

ansa