Calcio Milan - Napoli

RickyTheBest

Utente Mitico
Autore del topic
4 Aprile 2010
8.504
129
Miglior risposta
0
L'ultima partita della quarta giornata è stato il big match tra Milan e Napoli.
Napoli che continua a vincere e che resta a punteggio pieno primo in classifica (con la Roma che ha vinto il derby).
Ottima partita di cattiveria agonistica e convinzione degli azzurri, Milan che parte male e poi si riprende.
In gol: Britos, Higuain e Balotelli.
Il milan al 60' sul punteggio di 0-2 ha avuto l'occasione per riaprire prima il match con un rigore (fallito, primo nella storia di Balotelli).
A partita conclusa Balotelli viene espulso per somma di ammonizioni e salterà la prossima partita (dove il Milan giocherà a Bologna)

GOL:

[video=youtube;xb_dxs7A_jU]http://www.youtube.com/watch?v=xb_dxs7A_jU[/video]

Davvero un Napoli spaziale..
 
Ultima modifica:
Riferimento: Milan - Napoli

Una statistica importante, il Milan ha un rigore a partita :|
Oltre questo, Napoli ottimo mentre nel Milan ha giocato bene solo Balotelli nonostante il 22esimo rigore che purtroppo ha fallito.

PS. Avevo X e ci sono andato vicino :emoji_relieved:
 
Riferimento: Milan - Napoli

Una statistica importante, il Milan ha un rigore a partita :|
Oltre questo, Napoli ottimo mentre nel Milan ha giocato bene solo Balotelli nonostante il 22esimo rigore che purtroppo ha fallito.

PS. Avevo X e ci sono andato vicino :emoji_relieved:

Ho aggiunto anche l'espulsione di Balotelli al finale. Mi ero scordato :emoji_relieved:
Comunque il rigore di ieri c'era tutto ;)
 
Riferimento: Milan - Napoli

Ho aggiunto anche l'espulsione di Balotelli al finale. Mi ero scordato :emoji_relieved:
Comunque il rigore di ieri c'era tutto ;)

Su Balotelli si apre il caso delle giornate di squalifica. Spero per il Milan che le giornate non siano maggiori di 2, altrimenti salterà la Juventus.