Info Milan: Osvaldo o Destro dalla Roma

Waze24

Utente Esperto
Autore del topic
7 Aprile 2012
1.264
37
Miglior risposta
0
serie.a.ottava.giornata.2012.2013.osvaldo.genoa.roma.gol.esulta.dedica.mamma.356x237.jpeg



Non solo Balotelli e Drogba: in attesa di definire le cessioni di Pato e Robinho in Brasile, il Milan è alla ricerca di altri attaccanti. SuperMario e l'ivoriano ex Chelsea sono in cima alla lista dei desideri di Galliani, ma gli uomini mercato rossoneri stanno giocando su diversi tavoli.

Una delle piste battute porta a Roma, da dove la scorsa estate è già arrivato Bojan via Barcellona. Ora l'interesse del Milan è rivolto anche a Osvaldo o Destro. Se riuscisse a centrare uno di questi obiettivi, il reparto offensivo a disposizione di Allegri si colorerebbe di azzurro, visto la presenza in squadra di El Shaarawy e le voci sempre più insistenti su Balotelli, altri giocatori nel giro della Nazionale di Prandelli.

Intanto il Milan ha sfruttato l'occasione effettuando un sondaggio per il portiere olandese Stekelenburg, non troppo gradito a Zeman, così come Allegri non sembra troppo convinto da Abbiati e Amelia.


Secondo me stanno esagerando ...


Fonte :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Milan: Osvaldo o Destro dalla Roma

Sarebbe uno degli attacchi più giovani in Italia ma Destro e Osvaldo non partono se Destro l hanno pagato 10/11 milioni adesso come minimo ne chiederanno 30 Milioni io Punterei Su Niang visto che è giovane e molto Dotato.
 
Riferimento: Milan: Osvaldo o Destro dalla Roma

Sarebbe uno degli attacchi più giovani in Italia ma Destro e Osvaldo non partono se Destro l hanno pagato 10/11 milioni adesso come minimo ne chiederanno 30 Milioni io Punterei Su Niang visto che è giovane e molto Dotato.

Concordo con te :soso:
Anche se il milan sta esagerando un po.
 
Riferimento: Milan: Osvaldo o Destro dalla Roma

No ma Drogba sarebbe assurdo prenderlo gioca 3 Mesi per 8 Milioni poi ha 35 Anni,Vuoi vedere che Drogba rimarrà svincolato perchè nessuno lo vuole!!!
 
Riferimento: Milan: Osvaldo o Destro dalla Roma

Secondo me il Milan sta facendo esattamente come lo scorso Gennaio quando si parlava insistentemente di Tevez.
Alla fine come sempre sarà tutto fumo e niente arrosto!
 
Riferimento: Milan: Osvaldo o Destro dalla Roma

No ma Drogba sarebbe assurdo prenderlo gioca 3 Mesi per 8 Milioni poi ha 35 Anni,Vuoi vedere che Drogba rimarrà svincolato perchè nessuno lo vuole!!!

Può essere ma secondo me la juve potrebbe prenderselo.

Secondo me il Milan sta facendo esattamente come lo scorso Gennaio quando si parlava insistentemente di Tevez.
Alla fine come sempre sarà tutto fumo e niente arrosto!

Lo penso anch'io.