Milan-Parma: 2-0

K

Kepl

Guest
Autore del topic
Il Milan ritrova il 4° posto, ma ritrova anche Borriello, autore di una fantastica doppietta contro il Parma, servito grazie a 2 assist di Ronaldinho.
Il Parma viene così raggiunto dal Napoli a 17 punti.
:gururun:

Lo sapevo che vinceva, e infatti ha vinto.
Comunque il gol di borriello è stato STUPENDO.

Mi è piaciuto molto come hanno giocato Borriello e Ronaldinho
partita STUPENDA :P

Vedi che squadra... Il "Parma"... Non ci vuole l'arte a vincere...

direi che in questa partita il Milan ha giocato proprio bene e sopratutto STUPENDO Gol di Boriello a rovesciata ::emoji_relieved:

Vedi che squadra... Il "Parma"... Non ci vuole l'arte a vincere...

Non farti rispondere,mi sa che non te ne intendi calcio.

Comunque ha avuto molte più occasioni il Parma,una traversa colta all'Avvio...molto sfortunato nei momenti decisivi...ci stava quantomeno il pareggio!

Ha giocato molto bene il Parma...
Nel Secondo Tempo si è imposto ma il Gol è arrivato come un fulmine a ciel sereno :P

Retro non prendere in giro :emoji_relieved: Qui sono l'unico che difende i colori giallo-blu xD

Comunque credo che se non ci fosse stato il Goal all'avvio del Milan il Parma avrebbe quantomeno pareggiato.Chiedo conferma a chi ha visto la partita e non a chi spara solo cavolate come Sangiovo...

Confermo io che il Parma comunque ha giocato veramente bene. Credo che comunque la fortuna non sia di sicuro stata dalla loro parte. Il Parma si è fatto cogliere impreparato all' avvio e da allora ha giocato il resto della partita con una pressione peggiore.