Oggi incontro a Monaco di Baviera fra Galliani e il presidente del Cska per il nipponico, pronto a tagliarsi lo stipendio pur di vestire rossonero. Silvestre ora, Kucka più avanti.
Milan a Monaco per l'Audi Cup ma quello a cui punta Adriano Galliani è avere due nuovi innesti nella rosa prima o immeditamente dopo lo sbarco negli Usa per i match dell'International Guinnes Cahmpionship. Stiamo parlando ovviamente di Keisuke Honda e Matias Silvestre.
Per il giapponese, l'ad rossonero ha in programma un incontro proprio in Germania con il presidente del Cska. Non un'apertura ufficiale ma almeno una possibilità in più per avere subito il trequartista che tanto desidera Allegri. Domanda e offerta per ora non si muovono: 5 contro 3 ma a 4 milioni di chiude. Honda ha voglia di Milan e piuttosto che rimanere fino a dicembre in Russia di decurterebbe anche l'ingaggio.
Tutto fatto invece per Silvrestre. Ieri, dopo che l'operazione sembrava essersi arenata definitivamente, il blitz di Braida ha riaperto e risolto tutto: prestito a 1 milione di euro e diritto di riscatto a 4. Tutti contenti (o quasi). Il Milan ha il suo difensore, Silvestre dopo aver rinunciato a Parma e Genoa resta in una big e l'Inter (che voleva però più soldi) si libera di un peso.
Se arrivasse anche Honda prima del preliminare del 20 agosto il Milan potrebbe sentirsi più tranquillo. Obiettivo da non fallire per mille e un motivo. Arriverebbe un tesoretto da re-investire e il primo colpo (già concordato con l'amico Preziosi) sarebbe Kucka dal Genoa.
Fonte: Goal.com