Info Milan-Zè Eduardo: salta tutto. Stand-by Kakà, attesa Niang

Re Anto

Utente Colossal
Autore del topic
31 Marzo 2012
3.486
0
Miglior risposta
0
Sfumato l'affare col Genoa: l'attaccante torna a casa. Intanto resta aperta la pista che porta al brasiliano del Real e a breve può arrivare la risposta del Caen

8782247-120--473x264.jpg


Alla fine è tornato a casa prima ancora di iniziare la sua avventura in rossonero: questa mattina è saltato l'affare tra il Milan ed il Genoa, che si sono arenati sui dettagli dell'operazione. Niente prestito, nessun periodo di prova: Zè Eduardo è tornato subito a casa, dopo aver rifiutato la prospettiva del provino.

KAKÀ — Intanto c'è un sogno che resiste e il Milan continuerà a inseguirlo fino alla fine del mercato. Ricardo Kakà aspetta, la sua ex squadra anche, e così tutti restano in attesa che qualcosa si sblocchi. Il problema, sempre lo stesso, è che il Milan gradisce la formula del prestito e il Real no. Così la palla resta tra i piedi di Florentino Perez. Il Milan qualche giorno fa si è formalmente ritirato perché non è in grado di trattare alle condizioni del Real, però la questione è tutt'altro che chiusa.

30949759--300x145.jpg


NIANG — Ore d'attesa anche per M'Baye Niang, attaccante di 17 anni del Caen. Qualche giorno fa gli agenti del gioiellino francese di origine senegalese, Damiani e Parisi, sono stati ricevuti in via Turati e Galliani ha inviato un'offerta formale per il prestito con diritto di riscatto, fissato a 3 milioni (il giocatore andrà in scadenza nel 2014). La risposta del presidente del Caen, Jean-Francois Fortin, è attesa per oggi.


Fonte:
La_Gazzetta_dello_Sport_logo1.png
 
Riferimento: Milan-Zè Eduardo: salta tutto. Stand-by Kakà, attesa Niang

Finalmente una buona notizia per i tifosi milanisti, che ze-eduardo non arriva :emoji_relieved:
 
Riferimento: Milan-Zè Eduardo: salta tutto. Stand-by Kakà, attesa Niang

Vabbe Il milan con o senza Ze Eduardo quest'anno avrà molto da rimpiangere vista la compagna acquisti insufficiente!