In sviluppo Milan

Leonardo non c'entra nulla.. Lui fa il possibile, per me sarà un grande tecnico, ma con un Ronaldinho, un Huntelaar e un Pato così.. Non farà strada.

il milan sta perdendo molti punti ma si può fare 0-0 con il bari? bhòò spero solo che si riprenda

adesso non esagerare, in partite come contro l'udinese o il livorno meritavano qualcosa in più anche se di certo non siamo una squadra da scudetto almeno in champions penso potremmo arrivarci
mi sembra più simile al secondo milan di capello, quella squadra finì decima.. speriamo non finisca così

ho aperto questo topic per discutere su come potrebbe migliorare il milan non su cosa pensate e le vostre opinioni come "fa schifo.." ..-.-
per me hanno preso un tecnico incapace per il milan, fa delle formazioni che non hanno senso -.-

Sinceramente non sono d'accordo nel vendere pirlo,anche perchè quando manca lui le palle verso Pato e Inzaghi non arrivano.
Huntelaar non è un pessimo acquisto,anzi...L'unico problema è fargli arrivare la palla avanti.
Se il milan toglie Dinho è prende un buon giocatore al suo posto,vedrete Hutelaar segnare.
In questo momento i pezzi d'oro del Milan sono: PATO - ABATE - STORARI. Secondo me,se il Milan si sveglia può fare questo e altro... :emoji_slight_smile:

il milan forse potrà fare di meglio se avrebbe un allenatore decente.
Per me Leonardo è pessimo ma potrei anche sbagliarmi..

Il Milan fa Schifo dalla Nascita!
queste frasi tienitele pure per te, con questo non fai altro che scatenare flame, e in oltre vai in ot

sofia335 ha detto:
ho aperto questo topic per discutere su come potrebbe migliorare il milan non su cosa pensate e le vostre opinioni come "fa schifo.." ..
per me hanno preso un tecnico incapace per il milan, fa delle formazioni che non hanno senso
e tu che formazioni schiereresti? o,o
leonardo lo allena il milan e schiera la formazioni che si è impegnata di più e gli è sembrata più in condizione in allenamento, che poi quasi sempre è la migliore possibile
noi che il milan non lo vediamo tutti i giorni non possiamo proprio dire niente su ciò che succede in allenamento e cioè sulle formazioni
al massimo possiamo fare considerazioni su ciò che fa in campo leo, sostituzioni, comportamenti ecc.

Inutile dare la colpa a Leonardo. La colpa va ai giocatori. Ronaldinho, Pato e Pirlo sono calati. Huntelaar sarà che deve ambientarsi, ma in questo momento fa pena ed è meglio dare spazio ad Inzaghi andando sul sicuro.
Ripeto, c'è bisogno di più movimenti sul mercato.

Comunque qualche Milanista sa dirmi quando rientra Borriello?

altro risultato negativo ma devo dire che stasera ci è andato tutto storto, nel primo tempo forse hanno meritato di stare avanti anche se abbiamo fatto noi la partita ma nel secondo tempo.. abbiamo avuto almeno 5-6 chiarissime occasioni dagol
e poi l'arbitro! non ne ammoniva uno.. poi in un fallo su abate, ignazio si è girato e l'avversario l'ha spinto, l'ammonizione? ad entrambi!
poi non beccavano un fuorigioco, due pali tra cui uno al 95' di zambrotta
scusate la parola ma devo dirlo, che sfiga!
il milan visto nel secondo tempo con ronaldinho in campo (ha giocato bene) è stato un ottimo milan, il problema è che contro di noi sembrano tutti fenomeni, il portiere dello zurigo che contro il real aveva fatto due papere oggi ha fatto almeno 2 miracoli su inzaghi

Il Liverpoll aveva Battuto il Milan e la Fiorentina Squadra meno Forte del Liverpool e Milan Batte il Liverpoll 2-0 :emoji_alien:
Questo si chiama Calcio Giocato Bene

ehm io mi ricordo un 2-1 del milan sul liverpool nel 2007 in una certa finale, che la fiorentina non giocherà MAI
comunque qua parliamo del milan e non di fiorentina o liverpool (non liverpoll)

Purtroppo la partita di milan zurigo non lo vista, ho visto solo quella della juve, ma comunque credo che il milan può arrivare ad essere "brillante" ma quando si creano occasioni da gol devono saperle sfruttare bene.
Poi dipende anche contro chi giochi ù.ù