Milano bloccata dalla neve

loddo

Utente Colossal
Autore del topic
12 Aprile 2007
3.227
0
Miglior risposta
0
Ciao io abitando a milano ho visto in prima persona gli effetti della neve: oggi per uscire da scuola c'erano 2 bidelli con le pale perchè le porte erano bloccate da 70 cm di neve, i mezzi publici arrivano dopo 1 ora se sei fortunato, la metropolitana: puoi contare solo su quellla visto che è un mezzo sub urbano. Il sindaco di milano letizia moratti ha firmato un ordinanza e domani e dopo domani non si va a scuola . Oggi pure mio padre non è riuscito ad andare a lavoro perchè non passavano mezzi e dopo UN ORA E MEZZA è passato un tram e poco dopo si è rotto.

Questa è la situazione a milano, immaginate più al nord °_°

voi sperate tanto la neve ma non è tanto bella , qui siamo tutti bloccati in casa perchè c'è la neve che blocca le porte e le auto sono completamente ricoperte di neve

Io sono molto più a nord... hai presente Bergamo, la val Seriana.... ecco io sono li. Solo che da noi non chiudono più neanche le scuole visto che al proveditorato penseranno che ormai siamo abituati... comunque è venuta una bella nevicata anche qui (senza contere quella che era già venuta :emoji_relieved:)

Ho 14 anni e non ho mai visto la neve a me a Palermo !!! Qua ogni girno ci sono sui 13-16 gradi !!!!!!​
:emoji_relieved::emoji_relieved:

mamma mia! qui a sud c'è ancora "caldo"... forse da voi qst parola nn esiste + xD

A napoli mai mai mai forse solo vicino al vesuvio ._.° Napoli è vicino al mare quindi :emoji_smiley:

Io adoro la neve ♥ menomale che a milano nevica ogni inverno ù.ù o quasi... ricordo nel 2006 fece una enorme nevicata XD

a milazzo provincia d messina è una striscia d terra sul mare e 1 sola volta ha nevicato qui

16 dicembre 2007

l unica nevicata che ho visto, io abito sotto le montagne del pollino e la neve era molta, poi nela valle del crati e sul mare ha nevicato, era domenica e dovevo andare a giocare a frascineto (dove le montagne del pollino sono piu vicine) e io nn ci sono andato, nn oso immaginare quanta neve c'era *-*

beata napoli brindisi al sud non nevica mai in quanto cè il mare ed è molto difficile ultima nevicata a brindisi nel 1981