Copertina del singolo: Artista: Miley Cyrus Nome Singolo: Hannah Montana: The Movie (2009) Uscito il: 24 aprile 2009 Estratto dall'Album: Video 1: [YT]NG2zyeVRcbs[/YT] Video 2: [YT]vmKsCMgROCQ&feature[/YT] Testo: I can almost see it.
That dream I'm dreaming, but There's a voice inside my head saying You'll never reach it Every step I'm takin' Every move I make Feels lost with no direction, My faith is shakin' But I gotta keep tryin' Gotta keep my head held high There's always gonna be another mountain I'm always gonna wanna make it move Always gonna be an uphill battle Sometimes I'm gonna have to lose Ain't about how fast I get there Ain't about what's waitin' on the other side It's the climb The struggles I'm facing The chances I'm taking Sometimes might knock me down, but No I'm not breaking I may not know it, but These are the moments that I'm gonna remember most I've just gotta keep goin', and I gotta be strong Just keep pushing on, but There's always gonna be another mountain I'm always gonna wanna make it move Always gonna be an uphill battle Sometimes I'm gonna have to lose Ain't about how fast I get there Ain't about what's waitin' on the other side It's the climb There's always gonna be another mountain I'm always gonna wanna make it move Always gonna be an uphill battle Sometimes I'm gonna have to lose Ain't about how fast I get there Ain't about what's waitin' on the other side It's the climb Keep on movin' Keep climbin' Keep faith baby It's all about, it's all about The climb Keep the faith, keep your faith, woah Traduzione: Riesco quasi a vederlo
quel sogno che sto facendo ma c'è una voce dentro la mia testa che dice "non lo raggiungerai mai" ogni passo che sto facendo ogni mossa che faccio si sente persa senza alcuna direzione la mia fede vacilla ma devo continuare a provare devo continuare a tenere la testa alta ci sarà sempre un'altra montagna vorrò sempre farla muovere sarà sempre un'impresa difficile a volte sarò costretta a perdere non importa quanto velocemente ci arriverò non importa cosa mi sta aspettando dall'altra parte c'è la salita gli sforzi che sto affrontando i rischi che mi sto assumendo a volte potrebbero abbattermi ma no, non mi sto spezzando posso non accorgermene adesso ma questi sono i momenti che ricorderò di più dovrò solo continuare ad andare avanti e dovrò essere forte solo continuare a spingere, ma ci sarà sempre un'altra montagna vorrò sempre farla muovere sarà sempre un'impresa difficile a volte sarò costretta a perdere non importa quanto velocemente ci arriverò non importa cosa mi sta aspettando dall'altra parte c'è la salita ci sarà sempre un'altra montagna vorrò sempre farla muovere sarà sempre un'impresa difficile a volte sarò costretta a perdere non importa quanto velocemente ci arriverò non importa cosa mi sta aspettando dall'altra parte c'è la salita continuare a muovermi, continuare a salire, a mantenere la fede, tesoro. Tutto è, tutto è, tutto è una salita mantieni la fede, mantieni la tua fede. Info sul Videoclip: Il video musicale The Climb è stato girato in uno sfondo nero con un riflettore unico con i colori blu violetto. Si vede Miley Cyrus camminare in una strada, al fine di scalare la montagna. In un'altra scena, Miley prende la chitarra e inizia a suonare. Verso la fine del Video, Miley Cyrus raggiunge la cima della montagna, e si vede lei cantare. Qual è il messaggio che vuole darci la canzone? Come avete notato nel Video, Miley cerca di affrontare le sue difficoltà e le sue paure. Alla fine trova una montagna e da lì, comincia a Cantare. Giudizio Personale: Questa canzone stupenda per me, ottimo video e ottima musicalità. |
PS: questa canzone la dedico sopratutto a @PIETRO95 ;)