Miley Cyrus - Wrecking Ball

#Fabio94

Utente Colossal
Autore del topic
5 Marzo 2009
3.087
0
Miglior risposta
0
Miley Cyrus, presenta con grande sorpresa pubblica il secondo singolo "Wrecking Ball" tratto dal nuovo album "Bangerz" che verrà reso noto al pubblico in data 08/10/2013. Dopo il grande boom di polemiche che ha visto protagonista il primo singolo "We Can't Stop" e anche la scottante esibizione fatta MTV VMA. Dopo tutto ciò, la Cyrus sembra veramente aver detto addio alla sua figura da "brava ragazza" o forse è solo una trovata per far parlare di sé? Questo video la vede protagonista su una palla in alcune parti vestita e in altre no. Vedremo come andranno le vendite di questo album che ha già fatto parlare tanto di sé, grazie ai due primi Singoli.

[video=youtube;My2FRPA3Gf8]http://www.youtube.com/watch?v=My2FRPA3Gf8[/video]​

Voi cosa ne pensate del video? E delle azioni che ha avuto negli ultimi tempi che idea vi siete fatti?

Fonte: mia

Riferimento: Miley Cyrus - Wrecking Ball

Che pena davvero :emoji_confused: E' passata da Hanna Montana ad Hanna viene Montata. Cerca di essere Sexy ma non lo è, anzi risulta essere volgare e si rende ridicola. Ma contenta lei...

Credo che questo suo cambiamento sia dovuto alla sua scarsa fama, aveva bisogno di far tornare i riflettori su di essa.
Ovviamente, a mio avviso, i video fanno pena per i contenuti.

Che pena davvero :emoji_confused: E' passata da Hanna Montana ad Hanna viene Montata. Cerca di essere Sexy ma non lo è, anzi risulta essere volgare e si rende ridicola. Ma contenta lei...

Io credo che bisogna distinguere, Hanna Montana e Miley Cyrus, lo disse anche lei che comunque come personaggi e carattere erano abbastanza diverse comunque essendo la stessa persona. Credo che comunque che abbia esagerato a far vedere di essere cresciuta.

Credo che questo suo cambiamento sia dovuto alla sua scarsa fama, aveva bisogno di far tornare i riflettori su di essa.
Ovviamente, a mio avviso, i video fanno pena per i contenuti.

Come hai detto tu, anche secondo me c'è stato questo cambiamento per le poche attenzioni che ha ricevuto.

Non trovo per nulla volgare e provocante questo video. Va bene la performance ai VMA e il video musicale di "We Can't Stop", ma ragazzi, ragionate e leggete bene il testo.
Questo singolo è moolto profondo, sia dal punto di vista del video che dal punto di vista del testo e della canzone.

Anche io inizialmente, quando ho visto We Can't Stop mi son messo lì a vedere il video e a dirmi "Ma oddio, cos'è successo alla vera Miley?", stavo iniziando ad odiarla, non mi piaceva il modo in cui si muoveva, il taglio di capelli, le cose sconce che stava facendo ecc... E poi, eccolo lì, la performance con Robin ai VMA. Sono un suo grande fan, lo ammetto, ma quella performance proprio non m'è piaciuta, troppo volgare... era tipo drogata, anche peggio.
Ma poi ho ritrovato la Miley Cyrus che amavo, quella che stimavo e adoravo, l'ho ritrovata in questo video. Qui è sincera, qui sta facendo capire quali sono i suoi sentimenti, ma non solo con le parole, ma anche con il VIDEO!!! Capitelo, andate a fondo e non siate così superficiali e ignoranti. Provate e leggere il testo e se non capite, provate a tradurlo, a far funzionare il vostro cervello e chiedervi "Questa frase cosa c'entra con ciò che sta facendo nel video?". Ponetevi delle domande, dategli una possibilità.
Sta cambiando, tutti cambiano. E' lo stesso di vedere una bella bimba di 3 anni che gioca e si diverte e vederla dopo 15 anni con una sigaretta in una mano e una bottiglia di birra nell'altra.
Tutti crescono.
Ma guardatela, è lì, con una palla demolitrice, lei, nuda, 3 mura, un martello e una canzone che parla di lei e del suo rapporto con il ragazzo che amava e che stava per sposare. Non ci arriveremo mai, non proveremo mai le cose che sta passando ora, le sofferenze.

E' nuda, embè? Anche altre artiste l'hanno fatto, però non le criticate vero? Perché Rihanna, Lady GaGa (che stimo molto, sono suo fan), Katy Perry, Beyocé, Britney Spears possono farlo, perché loro sono grandi e siccome hanno tutta quella fama possono e devono.
Ma provate a connettere due cose, solo DUE COSE: lei nuda e le parole che canta "all you ever did was break me".
Altro punto. Lei che lecca il martello. Lo ammetto, anche io sono rimasto un po' shockato, ma anche quello ha del senso profondo e logico.

Ciao.
[video=youtube;My2FRPA3Gf8]http://www.youtube.com/watch?v=My2FRPA3Gf8[/video]

Non trovo per nulla volgare e provocante questo video. Va bene la performance ai VMA e il video musicale di "We Can't Stop", ma ragazzi, ragionate e leggete bene il testo.
Questo singolo è moolto profondo, sia dal punto di vista del video che dal punto di vista del testo e della canzone.

Anche io inizialmente, quando ho visto We Can't Stop mi son messo lì a vedere il video e a dirmi "Ma oddio, cos'è successo alla vera Miley?", stavo iniziando ad odiarla, non mi piaceva il modo in cui si muoveva, il taglio di capelli, le cose sconce che stava facendo ecc... E poi, eccolo lì, la performance con Robin ai VMA. Sono un suo grande fan, lo ammetto, ma quella performance proprio non m'è piaciuta, troppo volgare... era tipo drogata, anche peggio.
Ma poi ho ritrovato la Miley Cyrus che amavo, quella che stimavo e adoravo, l'ho ritrovata in questo video. Qui è sincera, qui sta facendo capire quali sono i suoi sentimenti, ma non solo con le parole, ma anche con il VIDEO!!! Capitelo, andate a fondo e non siate così superficiali e ignoranti. Provate e leggere il testo e se non capite, provate a tradurlo, a far funzionare il vostro cervello e chiedervi "Questa frase cosa c'entra con ciò che sta facendo nel video?". Ponetevi delle domande, dategli una possibilità.
Sta cambiando, tutti cambiano. E' lo stesso di vedere una bella bimba di 3 anni che gioca e si diverte e vederla dopo 15 anni con una sigaretta in una mano e una bottiglia di birra nell'altra.
Tutti crescono.
Ma guardatela, è lì, con una palla demolitrice, lei, nuda, 3 mura, un martello e una canzone che parla di lei e del suo rapporto con il ragazzo che amava e che stava per sposare. Non ci arriveremo mai, non proveremo mai le cose che sta passando ora, le sofferenze.

E' nuda, embè? Anche altre artiste l'hanno fatto, però non le criticate vero? Perché Rihanna, Lady GaGa (che stimo molto, sono suo fan), Katy Perry, Beyocé, Britney Spears possono farlo, perché loro sono grandi e siccome hanno tutta quella fama possono e devono.
Ma provate a connettere due cose, solo DUE COSE: lei nuda e le parole che canta "all you ever did was break me".
Altro punto. Lei che lecca il martello. Lo ammetto, anche io sono rimasto un po' shockato, ma anche quello ha del senso profondo e logico.

Ciao.
[video=youtube;My2FRPA3Gf8]http://www.youtube.com/watch?v=My2FRPA3Gf8[/video]

Allora ho avuto anche la curiosità di leggermi il testo della canzone è vero, come sostieni tu parla di qualcosa di MOLTO profondo che ha come tema il fatto di essere feriti ecc. ecc. però non vedo cosa il vero significato del video a dire il vero. Hai ragione sul fatto dei nudi altrui ma, per adesso uno farà riferimento non alla scena vera e propria ma l'accaduto ai VMA (secondo il mio modesto parere).

Se uno si fa un idea di una persona per un fatto allora è proprio superficiale.

Ognuno comunque ha la sua opinione, che può comunque, con l'andare del tempo, cambiare o rimanere tale.

La canzone è carina, il video un po' meno.
Comunque ho trovato proprio squallido il suo comportamento, fare un'esibizione del genere ai VMA solo per attirare l'attenzione..

La canzone è carina, il video un po' meno.
Comunque ho trovato proprio squallido il suo comportamento, fare un'esibizione del genere ai VMA solo per attirare l'attenzione..

Uno per far parlare di se, fidati, fa di tutto ;)

Se uno si fa un idea di una persona per un fatto allora è proprio superficiale.

Hai perfettamente ragione (non ti dò ragione solo perchè hai come immagine del profilo il mio amore, ossia gaga)
Ma anche perchè io guardando il video ... non ho trovato niente di così scandaloso.
Diamine mi è piaciuto un botto il video...

Cioè vedo maschi che dicono "Ma che schifo, hai visto la cyrus che ha fatto in quel video?". E io rimango sconvolto...
MA SEI UN MASCHIO!?!?!? Ma porca **** è una gran gnocca ma godetevi il video.

Ritornando in "Tema"
Secondo me non è stato per niente un video scandaloso, anzi mi è piaciuto moltissimo.

Passando al tema del twerk. Lei, come ha detto Lady Gaga, è libera di fare ciò che vuole, è un artista.
Neanche nel twerk ho visto niente di scandaloso...

Ma andiamo (parlo sopratutto con i maschi)
1.Ma cosa c'è di così scandaloso?E pure se fosse... non è meglio?
Se poi siete omosessuali è un altro discorso.

Con questo chiudo il discorso.

Visto che tutti ne parlano bene sono andati a leggermi il testo della canzone... risultato? Una grossa risata.
Se questi li chiamate testi profondi... :ahah:
Sul video, invece, vi do ragione in parte. Non è scandaloso, ce ne sono di peggiori e più volgari, ma passare da fare telefilm per bambini a strusciarsi mezza nuda su una palla mi sembra un bel (si fa per dire) passo avanti.

Visto che tutti ne parlano bene sono andati a leggermi il testo della canzone... risultato? Una grossa risata.
Se questi li chiamate testi profondi... :ahah:
Sul video, invece, vi do ragione in parte. Non è scandaloso, ce ne sono di peggiori e più volgari, ma passare da fare telefilm per bambini a strusciarsi mezza nuda su una palla mi sembra un bel (si fa per dire) passo avanti.

Devi considerare che Hannah Montana, era solo una parte, lei non era così, doveva esserlo per contratto, non poteva fare cose che noi adolescenti facciamo, tipo non so, bere o fumare, quindi dopo che ha concluso si è liberata. E credo che chiunque di noi lo avrebbe fatto. Almeno se a me dai più o meno, 12 anni ai 18/19 anni, mi avrebbero proibito di fare cose che tutti gli adolescenti fanno io a 20 anni avrei fatto come lei. (ovviamente visto che sono maschio non credo che mi sarei messo a strusciare le **** vicino ad una palla :emoji_relieved:, è un esempio)

Devi considerare che Hannah Montana, era solo una parte, lei non era così, doveva esserlo per contratto, non poteva fare cose che noi adolescenti facciamo, tipo non so, bere o fumare, quindi dopo che ha concluso si è liberata. E credo che chiunque di noi lo avrebbe fatto. Almeno se a me dai più o meno, 12 anni ai 18/19 anni, mi avrebbero proibito di fare cose che tutti gli adolescenti fanno io a 20 anni avrei fatto come lei. (ovviamente visto che sono maschio non credo che mi sarei messo a strusciare le **** vicino ad una palla :emoji_relieved:, è un esempio)

Sì, ok, ovvio. La vita privata di un attore è totalmente diversa dal ruolo che interpreta nei vari film/telefilm.
Il punto è che lei è "nata" per fare queste cose... quindi dopo aver esaurito il suo successo (se si può definire così) donato da queste fiction adolescenziali, si è venduta alle case discografiche per qualche soldo.