Milito: "Gioia indescrivibile Se rimango? Forse, anzi sì"

Dade.

Utente Strepitoso
Autore del topic
12 Settembre 2007
5.733
0
Miglior risposta
0
L'eroe della finale: "Sto vivendo qualcosa che non avevo mai provato. Dedico la vittoria al presidente". Sulle voci di mercato ammette: "Ho ricevuto un'offerta importante". Poi, a Milano, ci ripensa: "Ho tre anni di contratto, sto benissimo qui"
MADRID, 22 maggio 2010 - Quando Diego Milito entra in sala stampa, dai giornalisti di tutta Europa presenti in sala parte un insolito applauso. Poi però la prima frase rischia di gelare la gioia interista (beh, stasera è difficile): "Io sto molto bene all’Inter, ma devo valutare il mio futuro. Adesso voglio godermi questa serata, ma poi parlerò col mio procuratore e vedremo il da farsi". Non è difficile immaginare quali siano le offerte che l’attaccante sta valutando. Mou potrebbe portarselo al Real: "Sarò eternamente grato a Mourinho per quel che ha fatto per me. Ha dato alla squadra una forma e ha sempre creduto in me. E lui, con il presidente, Branca e Oriali, che mi ha voluto all’Inter. E a lui che devo dire grazie".

"Traguardo storico" — Poi si torna alla normalità: "Abbiamo fatto una cosa storica, che non era mai successa nel calcio italiano. E tutto il movimento deve essern contento. Ma ancora non ci rendiamo ben conto di quanto siamo riusciti a fare". Diego è anche il secondo della famiglia Milito a vincere la Champions, prima ci era riuscito Gaby: "Già è strano che due fratelli arrivino a giocare a così alti livelli, che poi vincano entrambi la coppa è speciale".

Più rassicuranti, per i tifosi interisti, le parole di Milito al rientro in Italia, pronunciate sul prato di San Siro durante la festa con i tifosi e raccolte anche da Sky Sport 24. "Sicuramente resto all'Inter. Ho tre anni di contratto e sto benissimo all'Inter".
(
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)​
 
Milito non scappa dall'Inter... Sicuramente al 100% rimane li con tutti i soldi che sta prendendo... ;)