Info Milito: 'Tranquilli, torno presto'

ViincenT

Utente Colossal
Autore del topic
12 Dicembre 2009
3.523
76
Miglior risposta
0
ROMA - ''Desidero ringraziare di cuore tutte le persone che da ieri sera mi stanno riempiendo di messaggi e affetto''. Diego Milito scrive attraverso un social network dopo l'infortunio di ieri. ''In particolare i tifosi - prosegue - mi hanno commosso. Tutto questo affetto mi da' una carica incredibile, ce la mettero' tutta per tornare il prima possibile in campo''. Il messaggio e' accompagnato da una foto dell'attaccante dell'Inter, disteso sul divano e con un vistoso tutore al ginocchio sinistro.

Il messaggio è stato accompagnato da una foto dell'attaccante nerazzurro, disteso sul divano e con un vistoso tutore al ginocchio sinistro. "Desidero ringraziare di cuore tutte le persone che da ieri sera mi stanno riempiendo di messaggi e di affetto - scrive Milito -. Ringrazio il presidente Moratti, i miei compagni e tutta l'Inter, i colleghi che mi hanno contattato, il Genoa, il Milan, la Fiorentina e tutte le altre società per le belle parole, ma soprattutto ringrazio tutti i tifosi nerazzurri che in queste ore mi stanno facendo commuovere. Tutto questo affetto mi dà una carica incredibile e ce la metterò tutta per tornare il prima possibile in campo. Un abbraccio e grazie di cuore".

ansa
 
Riferimento: Milito: 'Tranquilli, torno presto'

Anzi è stato fortunato se si rompeva i legamenti non si sarebbe visto per un bel pò..