• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release MiLk Flooder

MiLk

Nuovo utente
Autore del topic
30 Agosto 2009
28
0
Miglior risposta
0
ecco il mio nuovo flooder anzi mi correggo il mio primo flooder::emoji_relieved:si:

Screen:
aouo1d.png

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

VirusTotal:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

La pass la do in Mp a chi a piu di 100 mex :ciao: ricordo che :puzzate:

::emoji_relieved: nn capisco xk mettere una password, se pensi ke per nn lamerare, bhè sai quanti flood stanno nel forum XD

no la pass lo messo per bellezza :ragione:

cosa centra se nn ho 100 mex il programma è mio e ci posso fare qll ke vojo :pazzo: e poi nn sn uno di quei utenti ke farebbe di tutto per avere dei Mex...i mex nn contano nnt e voi giudicate invece gli utenti dai mex :mad

Ultima modifica:
ma cosa serve che metti la password se te la ho chiesta ieri e non me la dai? qualcuno di voi che la ha avuta me la potrebbe dare in pm? ho superato i 100 messaggi xD grazie

Bravo bel programma, anche se quella cosa della password la vedo più per farlo professionale che per abbellirlo...

potrebbe essere ma il problema e che non mi invia il pm con la pass ._. ripeto chi ha la pass me la invii per pm ? grazie

è carino ma il problema è che non mi da la pass :l qualcuno di voi ce l'ha?