Thread obsoleto MilleniaMt2

rakso

Nuovo utente
Autore del topic
14 Maggio 2007
11
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
MilleniaMt2
Status Server
MilleniaMt2

Rate exp: 500% Rate drop: 500% Rate yang: 500%

Lista staffer MilleniaMt2:
GF
-[GF]Bibi GameFounder
GA
-[GA]Farfallino GameAdministrator
SGM
-[SGM]BlackOut SuperGameMaster
-[SGM]DaRkSuRa996 SuperGameMaster
GM
-[GM]Spot GameMaster
-[GM]Helghin GameMaster
-[GM]Skizzo GameMaster
SMOD
-[SMOD]Cekkete SuperModeratore
MOD
-[MOD]Galaxy_94 Moderatore
Scala gerarchica del gioco:
-[GF]
-[GA]
-[SGM]
-[GM]

Scala gerarchica del forum:
-[GF]
-[GA]
-[SGM]
-[GM]
-[SMOD]
-[MOD]

Tipo di server: Server Dedicato

Forum:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ancora in fase di sviluppo: In questo momento i nostri cari staffer si stanno
Caratteristiche varie
Donazioni
Codice Postepay: 4023 6005 9834 1842
Codice Fiscale: VGNNMR58H53E063W
Ricordiamo che le donazioni non sono affatto a scopo di lucro,bensì servono per sostenere l’attività del server!

Tipo di staff: Lo staff è molto servizievole ed è sempre molto attento con i vari problemi. In MilleniaMt2 troverete uno staff responsabile, molto attento e sempre disposto a chiarire i vostri dubbi e perplessità!
Come accedere al server
Implementazioni:
A breve verranno implementate cose mai viste prima, prodotte dai nostri staffer in persona. Verranno implementate tutte le armi del grandioso SIMOXTHEHACKER; mob speciali e unici per i nostri player; stanchi della solita scalata? Qui troverete nuovi tipi di scalate, dalle più scarse alle più competenti; inoltre questi nuovi mob verranno implementati in altre nuovissime ed entusiasmanti mappe tutte da scoprire e da cavalcare con le nostre nuove cavalcature, che verranno sviluppate ed implementate col passare del tempo! Nuovissimi accessori saranno presto disponibili per arricchire l’equipaggiamento del tuo personaggio. Nuovissimi tipi di eventi e nuovissimi premi per i vincitori. Insomma, cosa stai aspettando? Immergiti nel fantastico mondo di MilleniaMt2!
Link launcher
Censurato.
Informazioni varie
-

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: MilleniaMt2

Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
MilleniaMt2
Status Server
MilleniaMt2

Rate exp: 500% Rate drop: 500% Rate yang: 500%

Lista staffer MilleniaMt2:
GF
-[GF]Bibi GameFounder
GA
-[GA]Farfallino GameAdministrator
SGM
-[SGM]BlackOut SuperGameMaster
-[SGM]DaRkSuRa996 SuperGameMaster
GM
-[GM]Spot GameMaster
-[GM]Helghin GameMaster
-[GM]Skizzo GameMaster
SMOD
-[SMOD]Cekkete SuperModeratore
MOD
-[MOD]Galaxy_94 Moderatore
Scala gerarchica del gioco:
-[GF]
-[GA]
-[SGM]
-[GM]

Scala gerarchica del forum:
-[GF]
-[GA]
-[SGM]
-[GM]
-[SMOD]
-[MOD]

Tipo di server: Server Dedicato

Forum:

Ancora in fase di sviluppo: In questo momento i nostri cari staffer si stanno
Caratteristiche varie
Donazioni
Codice Postepay: 4023 6005 9834 1842
Codice Fiscale: VGNNMR58H53E063W
Ricordiamo che le donazioni non sono affatto a scopo di lucro,bensì servono per sostenere l’attività del server!

Tipo di staff: Lo staff è molto servizievole ed è sempre molto attento con i vari problemi. In MilleniaMt2 troverete uno staff responsabile, molto attento e sempre disposto a chiarire i vostri dubbi e perplessità!
Come accedere al server
Implementazioni:
A breve verranno implementate cose mai viste prima, prodotte dai nostri staffer in persona. Verranno implementate tutte le armi del grandioso SIMOXTHEHACKER; mob speciali e unici per i nostri player; stanchi della solita scalata? Qui troverete nuovi tipi di scalate, dalle più scarse alle più competenti; inoltre questi nuovi mob verranno implementati in altre nuovissime ed entusiasmanti mappe tutte da scoprire e da cavalcare con le nostre nuove cavalcature, che verranno sviluppate ed implementate col passare del tempo! Nuovissimi accessori saranno presto disponibili per arricchire l’equipaggiamento del tuo personaggio. Nuovissimi tipi di eventi e nuovissimi premi per i vincitori. Insomma, cosa stai aspettando? Immergiti nel fantastico mondo di MilleniaMt2!
Link launcher
Informazioni varie
-

Mi Sembra Una Presa In Giro...LoL...Dedicato Con Rate 500%, Usa Metà Pagina Per Elencare I GM E I Gradi Per Niente Lo Sapiamo Che GF Viene Prima Del GA...-.- -.- -.-
Ci Dai I Dati Della Tua PostePay Perchè Pensi Che Qualcuno Shoppa In Un Server Cosi...???L o L...0 Screen...-.- -.- -.-
Descrizione Penosa...Manca MC, Manca Sito Come Mi Registro...-.-
:boiate:​

E' un fake non avete capito? -_-"" sconsiglio per nabbita.

XD oltre che su inforge anche qui ha postato il suo server di merda...ripeto quello che ho detto su inforge:

Sono entrato nel forum e guardate la discussione tra me e il [GF]

[IO]: Salve potreste darmi mc o una pagina di registrazione?

[GF]: Questo è un dedicato non esiste l'mc,non esiste l'ip...e comunque la prendo come un offesa alla prossima sei fuori

[IO]: Ma se nemmanco sono entrato in game,da dove mi banni?

[GF]: Ti banno da forum

[IO]: Ma sto dedicato lo avete comprato o chiedete i soldi a noi prima di prenderlo?

[GF]: Basta ti segnalo e non ti rispondo +

DELLA CLASSICA SERIE: I nabbi esistono!!!

Ditemi un po voi O_O io sono rimasto allibito

Verranno implementate tutte le armi del grandioso SIMOXTHEHACKER
Non posso credere alle mie orecchie..."grandioso SIMOXTHEHACKER"??' la gente come lui che rovna i P.Serer di Metin con le sue implemetazioni di plastica.

be in ogni caso server fake o non fake descrizione orribile!ci sta solo lista staff!0.o

Ma il servr è on o è ancora chiuso??Perchè sul forum c è scritto che dovete ancora comprare il dominio

uao bello proprio O.O (prendo per fesso <.>) tutti staf siete? che schifo di server è? descrizione peggio di non sò che. screen? lasciate a dormire? metti screen leva la lista della spesa dello staf. che è inutile leva donazioni che sono inutili postarle qui. solo a leggere che hai messo QUI donazioni è scopo di lucro il server. staf dimezzalo perchè è una presa per i fondelli a tutti. metti screen D: e rate diminuiscile
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Questo messaggio non ha ne senso e ne un'utilità! Segnalo -.-

ha espresso soltanto la sua opinione-.-" segnali proprio cose inutili._.'' la opinione come l'ha espressa lui la esprimono anche altri. allora tutti segnalati visto che il 99% che commenta qua dice quella frase. o cambia parole ma sempre dallo stesso significato-.-" ragiona prima di segnalare

Ultima modifica: