• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

# Milos Krasic | Soccer Art [K97]

KEKKOR97

Utente Strepitoso
Autore del topic
4 Luglio 2009
4.392
87
Miglior risposta
0
No post inutili.

vargp.png

Vi sembrerà LQ, ma non lo è. Ho abbassato l'opacità di alcune cose e l'effetto sembra LQ, vi assicuro che è tutto HQ.

Le dimensioni dell'immagine sono quelle per un immagine di Facebook. ;)

@MR.SCONTRINO , @Alethebest17 , @niccolo , @genny1000

Riferimento: # Milos Krasic | Soccer Art [K97]

La composizione attorno al render non è brutta, anzi mi piace.
Ma quelle linee e il font rovinano totalmente!
Eliminali o migliorali.

Bravo.

Forse la faccia è un po troppo coperta in alcuni lati..
Comunque concordo con AleTheBest17 le linee sono discorde con il resto della soccer art.
Voto 6.5/10 ^^

Allora per prima cosa dovresti valorizzare di più il render senza coprire sopratutto la faccia.
Un'altro errore è quello che sotto la guancia destra è venuto tipo un effetto di trasparenza è sembra che hai ritagliato male a primo impatto, anche se non è così.
Cerca di provare più font e alla fine di trovarne uno perfetto.
E potresti anche ridurre qualche effetto, ti consiglio di mettere meno effetti ma significativi.

Allora per prima cosa dovresti valorizzare di più il render senza coprire sopratutto la faccia.
Un'altro errore è quello che sotto la guancia destra è venuto tipo un effetto di trasparenza è sembra che hai ritagliato male a primo impatto, anche se non è così.
Cerca di provare più font e alla fine di trovarne uno perfetto.
E potresti anche ridurre qualche effetto, ti consiglio di mettere meno effetti ma significativi.
Di effetti, c'è ne sono pochi. Alcuni splatter, lo smudge e qualche brush.. Per il resto, è semplice. Sulla faccia l'ho notato anch'io, purtroppo con la gomma, senza farlo apposta, ho cancellato quella piccola parte.

Magari se ci fai una clipping in alto piccola con gli occhi sarebbe carina..

Vi sembrerà LQ

Infatti non e LQ :soso:

Allora la firma và tolta metti qualche cosa di semplice e con meno colori , gli splatter vanno tolti oppure clippati perche ci sono troppi colori mischiati , io li clipperei per creare un pò di fusione in più le luci sono ben messe anche se io avrei concentrato la su un punto così non a un focal preciso i brush che hai messo a tipo quadrattini io li toglili fanno solo confusione

posta una v2 appena puoi​

Non mi sono mai piaciute le soccer art in generale perchè ti insegnano poco o niente.
Metti in risalto il soggetto ho fatto fatica(si fa per dire...) a individuarlo nel caos, un po piatta e poi hai sporcato la faccia del giocatore e anche la maglia con le scaglie blu.
E poi le striscie sono da togliere, ci sono troppi sbalzi di colore attento!

e a me non mi tagghi :emoji_alien:....cmq non mi piace >.<....allora lo smudge per fondere non mi piace(quindi fusione brutta), il render è sporchissimo ed il Bg non ha un senso troppo logico. Per il font e le linee potevi evitare tranquillamente, a mio parere di rovinarlo ulteriormente...Mi disp ma anche questo non va...riprova spero ti riprendi

Sinceramente, questa è stata una delle sign peggiori.

Grazie a matran, genny e Scontrino per i consigli. (Devo ringraziare anche Anto, purtroppo. :emoji_relieved:) Appena ho tempo, posto la v2.

Non mi piace il font.
Il render è un po sporco sotto con delle specie di vernici che non mi piace.
Però ti è venuta bene, bravo!