Domanda min_rank housekeeping

Ziip

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Febbraio 2013
604
57
Miglior risposta
0
Come faccio a far loggare gli adm nell'hk?? Ho fatto diciamo modificato un db quindi gli adm non hanno l'hk e sono andato in permission_rank e ho messo tutti gli HK LOL
Cosa altro devo fare?
@Cix10 !

Re: HK

Come faccio a far loggare gli adm nell'hk?? Ho fatto diciamo modificato un db quindi gli adm non hanno l'hk e sono andato in permission_rank e ho messo tutti gli HK LOL
Cosa altro devo fare?
@Cix10 !

Postami l'header nella cartella templates o includes, hai capito, quel file dove ci sono tutti i bottoni dell'hotel e dimmi il rank degli admin :emoji_slight_smile:

Cosa altro devo fare?
@Cix10 !

Prima cosa devi sapere che numero sono gli ADM, una volta scoperto vai sul tuo db > permission_rank e su hk_login metti 1 agli ADM, spero che sia questo quello che intendevi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

@Cix10 non vaa :emoji_slight_frown:

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 ad aggiungere ho notato che neanche i founder lo hanno.
Founder = rank 7
ADM = rank 6
ecc.

Recati nella cartella dell'housekeeping, e dove c'è scritto il minimo rank impostalo a quello che vuoi tu!

@Ziip sì. Ricordati che una volta che hai salvato il tutto devi riavviare l'emulatore e successivamente provare a darti un rank basso e vedere se ti fa accedere