Problema Minaccia Retroserver

..::Salvatore::..

Utente Medio
Autore del topic
23 Giugno 2009
174
43
Miglior risposta
0
Uno mi ha minacciato di denunciare il retro alla sulake se nn lo faccio staffer .
Il mio retro è v18 e con hamachi e NON è a scopo di lucro ma per locale con amici .

Devo preoccuparmi ?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non preoccuparti.
Con tutti i retro che stanno in giro non andranno a chiudere proprio il tuo per una banale segnalazione.
 
Stai tranquillo, quello nemmeno ti denuncierà.. :emoji_slight_smile::

Fanno solo parole quì.
 
Non ti preoccupare la Sulake non puo attaccarci tutti ^^ al massimo ricevi un email che ti consiglia di smettere ma nnt di + ^^ in bocca alla SULAKE
 
Stai tranquillo, quello nemmeno ti denuncierà.. :emoji_slight_smile::

Fanno solo parole quì.

Stai tranquillo...
E questo secondo me e' perche' hai un v18 poi se andrai avanti con le versioni avrai anche degli attachi di dDos o no Valex?

Ciao maggii
 
un mio amico si e' preso una bella multa al suo decimo hotel xD tutti chiusi e poi lo ha riaperto 1 mese e puff multa !
 
Stai tranquillo...
E questo secondo me e' perche' hai un v18 poi se andrai avanti con le versioni avrai anche degli attachi di dDos o no Valex?

Ciao maggii

Già.. Non ti consiglio di passare alle versioni recenti perchè.. I signori dosser, ti attaccherebbero dalla mattina alla sera -.-
 
Già.. Non ti consiglio di passare alle versioni recenti perchè.. I signori dosser, ti attaccherebbero dalla mattina alla sera -.-

Ecco, è meglio se resti alla v18.
Perchè la gente non a che fare è dossa.
NB: Per quanto riguarda la multa non preoccupare.
La " Sulake " non viene a chiudere propio il tuo hotel.
Ne abbiamo tanti e di certo non viene da te ;).
E poi come hanno detto la sulake riceve tante segnalazioni che a volte nemmeno le guardano :P.
 
e tu digli di andarloa asegnalare alla sulake...
tanto non fanno niente...
i v18 non li chiudono perchè sanno
che sono retro tra amici...
 
Molti ragazzi ricattano i founder in questo modo per essere staffer, non darci ascolto perchè 80% non sanno nemmeno come fare per segnalare un retro.
 
Purtroppo nei retroservers italiani si entra solamente per diventare dello staff...

Ma qui ancora non si capisce che quelli dello staff sono dei semplici intrattenitori, gestori e sorvegliatori del sito.

Finchè questa mentalità non cambia, gli italiani con i retroservers non andranno mai avanti... perchè se non diventi dello staff, diventi scripter, dosser o segnalatore ^^
 
Stai tranquillo te lo dico io tutti coloro che minacciano non sanno manco farlo un retro e cmq per la multa non ti preoccupare io non ne ho mai ricevute e è da 5 anni che faccio retroserver in versioni recenti
 
Sono tutti nabbi che fanno i boss! Non li pensae nn puo fare niente!
 
vuole essere staff in un hotel con hamachy in v18 beh questo sara' un gran nabbò
come gia ti hanno detto non preoccuparti perche' prima di mandarti multa ti mandano
un avviso a casa ma e difficilissimo in casi rari succede fidati e stai tranquillo quando ti
minacciano bannali e poi prendi provvedimenti mandandogli virus
 
Rinominato..
titoli come help, aiuto.. ecc..
sono vietati dal regolamento
la prossima volta fai piu attenzione;)
 
Non ti preoccupare amico mio...Non ti denuncerà,e se lo farà La SULAKE non chiuderà il tuo hotel...ma ti invierà un email(se non tiene nnt da fare) XD