Problema Minacciato di denuncia alla polizia postale

Area51

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Ottobre 2008
673
0
Miglior risposta
0
Allora ragazzi vi spiego. 3 mesi fà rubai la password di Facebook, Netlog e Msn a un amica proprio per una vendetta personale che ora non vi sto a spiegare.
Oggi, appena l' ho incontrata sono stato minacciato che se non li rendevo le pass. essa mi denunciava alla polizia postale, e li mi è presa male :soso:
Secondo voi può farmi qualcosa??? io li ho soltanto rubato le pass. e poi non sono più entrato nei suoi contatti quindi non mi possono denunciare per furto di identità, però non sò, secondo voi che fò?? la polizia postale può denunciarmi???

a voi i commenti :soso:

Figurati se la postale si mette appreso a ste bambinate.
Poi digli che si imparasse a campare sia nella vita reale che nel Web e di crescere un pò visto che queste cose sono BAMBINATE.

Figurati se la postale si mette appreso a ste bambinate.
Poi digli che si imparasse a campare sia nella vita reale che nel Web e di crescere un pò visto che queste cose sono BAMBINATE.

sinceramente lo pensavo anche io :soso:

la polizia pensa a ben altro e cmq ho fatto anche io una cosa del genere e anche egli mi ha minacciato ma nn ha fatto nnt

Di solito, nella maggior parte dei casi, dicono così per metterti paura e costringerti a ridare ciò che hai rubato... Ma di solito.. :gururun:

questa e la seconda volta ke ho sentito un argomento cosi, dicono tutti "io ti denuncio! se non me la ridai!" ma non e mai ripeto MAI successo niente
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
sta tranquillo e guardati will & grace :soso::soso::soso.

Ultima modifica:
non credo possa farlo non puo accusaRTI SE NON sei mai entrato con il suo account xD

Secondo me l'ha detto per metterti paura.. ma io ti consiglio di ridacci la password "cambiata" così state apposto.. perchè non si sà mai se nel contatto avesse qualcosa d'importante tipo la paypal che c'è la password nell'email e quindi nel contatto di paypal avesse 500 €

Ma questo è per dirti, ma se pure l'avesse io ti consiglierei di ridaccelo subito o lei ti può denunciare per furto del'account paypal con soldi dentro e in questo caso avrai una bella multa

Secondo me l'ha detto per metterti paura.. ma io ti consiglio di ridacci la password "cambiata" così state apposto.. perchè non si sà mai se nel contatto avesse qualcosa d'importante tipo la paypal che c'è la password nell'email e quindi nel contatto di paypal avesse 500 €

Ma questo è per dirti, ma se pure l'avesse io ti consiglierei di ridaccelo subito o lei ti può denunciare per furto del'account paypal con soldi dentro e in questo caso avrai una bella multa

ok, cmq avevo pensato di renderlielo anche se lei non mi diceva della postale