Minare BTC senza dover possedere l'hardware

lucolo

Utente Attivo
Autore del topic
11 Agosto 2013
316
22
Miglior risposta
0
Sembra un controsenso, è un po' come dire "Estrarre carbone senza piccone".
Eppure è possibile grazie al servizio messo a disposizione da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Che cos'è
?

è la soluzione di cloud mining adatta a chi possiede BTC e non ha tempo o la possibilità di occuparsi di trading per aumentare il proprio capitale. Non puoi minare? Non preoccuparti,
te lo renderà possibile senza doverti preoccupare di acquistare hardware, farne manutenzione e pagare le bollette della corrente.

Come funziona
?

Questo servizio si basa sul mining e la compravendita di GH/S per mezzo di BTC.

Avete BTC? Usateli per acquistare GH/S ed ottenere il ricavato del mining.
Vi siete stufati di minare con la soluzione cloud di
? Avete 2 opzioni:
  1. riscattare i GH/S per farvi spedire l'hardware
  2. vendere i propri GH/S per BTC e portarsi a casa capitale+montante

build your cloud miner.
Fonte:

NB: Non siate così avari e scortesi da eliminare il ref link (se ne parlava qualche giorno fa) ;)

Ultima modifica:
Non c'è un prezzo fisso, i GH/S si acquistano sul mercato (in questo momento si aggirano intorno allo 0.09 BTC ognuno).
Puoi comprarne anche piccole frazioni come 0.01 (o inferiori), non per forza 1 GH/S intero.

0.06 BTC per GH/S.
Uno dei più picchi più bassi mai registrati, consiglio a chiunque di comprare.

#Sticazzi Vedro di mettermi a lavoro

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

@lucolo sembra interessante.. però io non ho ancora nemmeno un BTC, ne so pochissimo e non so cosa/come fare qualsiasi cosa. Posso contattarti da qualche parte?

Ciao Lollarolo,
per acquistare BTC puoi vedere su
, un servizo veloce, sicuro, affidabile ed italiano.
In ogni caso puoi trovarmi su skype (contatto in profilo).

Ultima modifica da un moderatore:
Superati i 150 ref (a qualcosa è servito "quel" 3d eheh). Ne approfitto per uppare e ringraziare gli utenti di Sciax :emoji_slight_smile:

@lucolo
Scusa, ma dici "Non siate cosi avari e scortesi da eliminare il ref link" quando sei il primo a segnalare e dire addirittura "Segnalato, stammi bene."
Fai come vuoi, a me poco interessa delle tue segnalazioni, ma se vuoi rispetto e gentilezza devi essere il primo a darla.

@lucolo
Scusa, ma dici "Non siate cosi avari e scortesi da eliminare il ref link" quando sei il primo a segnalare e dire addirittura "Segnalato, stammi bene."
Fai come vuoi, a me poco interessa delle tue segnalazioni, ma se vuoi rispetto e gentilezza devi essere il primo a darla.

Visto che nessun mod è ancora passato per eliminare il poco pertinente messaggio ti rispondo.
Non vogliatemene se lo faccio ma non è bello lasciare un reply simile (pure off-topic) ed ultimamente ho il dente avvelenato (cancellate tutto senza problemi mod appena leggete).

Caro Syncro,
1) Non ho chiesto rispetto
2) Non ho chiesto gentilezza
3) Che diavolo c'entrano queste due cose?
4) Nonostante tutti i miei difetti ho sempre cercato di dare agli altri sia la prima che la seconda
Spammare nella casella di posta degli utenti del forum oltre ad essere fastidioso e scortese è contro il regolamento ed a riprova di questo sei bellamente (e giustamente) bannato.
Offeso perchè ti ho giustamente segnalato (come spero abbiano fatto anche altri)? La reputi una mancanza di rispetto e gentilezza? No comment.

Ultima modifica: