Release [Minecraft 1.3.1] The Evader - Puzzle Map ITA - Custom Map

MrMario

Nuovo utente
Autore del topic
23 Luglio 2011
13
0
Miglior risposta
0
Presentazione
Ciao a tutti, quest'oggi, in occasione del mio compleanno (oggi compio 15 anni ^^) vi voglio presentare la mia prima custom map di minecraft, ossia una puzzle map! Per quelli meno esperti, una puzzle map consiste nel superare diverse prove per arrivare alla fine della mappa dove ci sarà un finale tutto da scoprire.

Veniamo a noi: la mappa si chiama The Evader ed è appunto una Puzzle Map. Ecco la
trama (immaginate che sia il protagonista a parlare):

"Ormai sono 10 anni che sono in questa prigione. D'altronde non so nemmeno perché mi trovo qui, visto che quella notte ero ubriaco fradicio. Oggi è un giorno importante per me: il mio compleanno. Non è l'evento in se che è importante perché con il passare di questi 10 lunghissimi anni non lo è più. Ora ti starai chiedendo "cosa c'è allora di bello?" Mia moglie mi ha portato una splendida torta, uno dei pochi elementi che non viene controllato a fondo qui. Allegato c'era un biglietto che diceva "Per il più bel compleanno della tua vita. Non pensare di mangiarla perché dentro c'è una sorpresa". Vediamo un po' cosa c'è qui dentro..."

Il Trailer (fatto interamente da me):

[video=youtube;l3Hplo9WC6M]http://www.youtube.com/watch?v=l3Hplo9WC6M&feature=player_embedded[/video]

Qualche screen:
screen1jk.png

screen2hw.png

screen3ng.png

Installazione mappa
Per inserire la mappa fate così: Start > Digitate %appdata% (se avete Xp andate prima su "Esegui") > aprite .minecraft > aprite la cartella saves > copiate qui la cartella estratta.

Benissimo, spero che la mappa vi possa piacere e, nel caso, datemi qualche consiglio! Che altro dire, vi lascio il download ^^

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Riferimento: [Minecraft 1.3.1] The Evader - Puzzle Map ITA - Custom Map

Up...