Problema minecraft 1.3 i miei amici non possono entrare nel mio server hamachi

Cazzeggiatore

Utente Normale
Autore del topic
8 Marzo 2012
50
0
Miglior risposta
0
ho creato un server di minecraft con hamachi tutto da solo ci ho messo un mese per farlo a metà... siccome alcuni miei amici mi volevano aiutare io gli ho detto... "ci sto! grazie!" ho dato loro la rete di hamachi la password della rete e l'ip da inserire per entrare... ok fin qui ci siamo! riescono ad entrare nella rete hamachi ma nel momento in cui vogliono entrare nel server gli dice che il server è offline quando invece io gioco normalmente!
 
Ultima modifica:
Riferimento: minecraft 1.3 i miei amici non possono entrare nel mio server hamachi

devi disattivare il firewall, vai su start -> cerca programmi file scrivi firewall e clicca su windows firewall, dopo clicca su attiva/disattiva windows firewall, e disattivalo cosi dovresti essere in grado di far entrare i tuoi amici.
 
Riferimento: minecraft 1.3 i miei amici non possono entrare nel mio server hamachi

devi disattivare il firewall, vai su start -> cerca programmi file scrivi firewall e clicca su windows firewall, dopo clicca su attiva/disattiva windows firewall, e disattivalo cosi dovresti essere in grado di far entrare i tuoi amici.

Hai letto quello che ho scritto sopra? :|
A parer mio, dovresti evitare di postare inutilmente.
 
Riferimento: minecraft 1.3 i miei amici non possono entrare nel mio server hamachi

devi disattivare il firewall, vai su start -> cerca programmi file scrivi firewall e clicca su windows firewall, dopo clicca su attiva/disattiva windows firewall, e disattivalo cosi dovresti essere in grado di far entrare i tuoi amici.

Evitiamo di ripetere cose già dette..
 
Riferimento: minecraft 1.3 i miei amici non possono entrare nel mio server hamachi

Potete chiudere ho risolto in un altro modo :emoji_slight_smile: