Problema Minecraft 1.6.2[64BITWindows7]

Simo MAC OS X

Utente Normale
Autore del topic
14 Luglio 2013
73
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,oggi vi scrivo in assistenza tecnica,perchè avrei un problema di Minecraft 1.6.2.
Allora,il mio problema è questo,è che quando apro sto ca*** di Luncher,mi si apre,ma poi mi crasha!
Chiedo a voi,sarà un problema dell' game?O sarà java 7 upade 40 a 64 bit?
Vi pregerei con tutto il mio windows 7 a 64 bit,se mi date il downlod di Java,la versione esatta per far partire minecraft 1.6.2,e Minecraft 1.6.2 oviamente!!E magari anche una guida per l'istallazione
Grazie in anticipo a tuttiiiiiiiiiiiiii!!!:emoji_relieved:
 
Riferimento: Minecraft 1.6.2[64BITWindows7]

Ciao ragazzi,oggi vi scrivo in assistenza tecnica,perchè avrei un problema di Minecraft 1.6.2.
Allora,il mio problema è questo,è che quando apro sto ca*** di Luncher,mi si apre,ma poi mi crasha!
Chiedo a voi,sarà un problema dell' game?O sarà java 7 upade 40 a 64 bit?
Vi pregerei con tutto il mio windows 7 a 64 bit,se mi date il downlod di Java,la versione esatta per far partire minecraft 1.6.2,e Minecraft 1.6.2 oviamente!!E magari anche una guida per l'istallazione
Grazie in anticipo a tuttiiiiiiiiiiiiii!!!:emoji_relieved:

Scusami, qui si tratta di Habbo Retroserver, non minecraft, scrivi quà: Assistenza Tecnica ^^
 
Riferimento: Minecraft 1.6.2[64BITWindows7]

Ma che cazzo stai a dire?Questo cazzo è?Assistenza tecnicha coglione

Sei pregato di moderare il linguaggio! Sciax2 vieta l'utilizzo di termini volgari, come da regolamento.

Regolamento ha detto:
E' vietato:
Inviare thread/post diffamatori o con insulti e provocazioni

Ergo, Avverto per Linguaggio volgare.
 
Riferimento: Minecraft 1.6.2[64BITWindows7]

@Simo MAC OS X
Prova prima a disattivare firewall, se non va ancora pur avendo disattivato firewall prova a diminuire l'accelerazione hardware:
vai sul desktop, tasto destro, proprietà, impostazioni, avanzate, risoluzione problemi, e metti la tacchetta dell'accelerazione hardware a 3/6 .
Saluti, Salvo18.