Problema Minecraft 1.7.2 non parte

IL MITO

Nuovo utente
Autore del topic
30 Ottobre 2013
2
0
Miglior risposta
0
ragazzi, c'è minecraft che non mi parte, dice "error:could not create the java virtual machine
error:a fatal error is occurred .program will exit. ho provato di tutto, sia a reinstallare java e minecraft. poco tempo fa andava, ma ora non parte nemmeno con un file .bat
ho un computer 32 bit, con 2 giga di ram.

mi potete aiutare?
 
Riferimento: Minecraft 1.7.2 non parte

ragazzi, c'è minecraft che non mi parte, dice "error:could not create the java virtual machine
error:a fatal error is occurred .program will exit. ho provato di tutto, sia a reinstallare java e minecraft. poco tempo fa andava, ma ora non parte nemmeno con un file .bat
ho un computer 32 bit, con 2 giga di ram.

mi potete aiutare?
Non vedo cosa c'entri questo nella sezione delle domande rivolte allo staff.
Sposto nella sezione adatta, facciamo attenzione :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Minecraft 1.7.2 non parte

Sei sicuro di aver aggiornato Java ?
Oppure è probabile che hai scaricato una versione java non adatta al tuo computer..
 
ragazzi, c'è minecraft che non mi parte, dice "error:could not create the java virtual machine
error:a fatal error is occurred .program will exit. ho provato di tutto, sia a reinstallare java e minecraft. poco tempo fa andava, ma ora non parte nemmeno con un file .bat
ho un computer 32 bit, con 2 giga di ram.

mi potete aiutare?
E' un problema di Java. Probabilmente non hai allocato abbastanza memoria a Minecraft per farlo partire oppure ne hai allocata troppa.