- 20 Settembre 2011
- 38
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ebbene si oggi vi dico una bella storiella.. Martedì 27 Set. E Giorno ore 12:30 io e il mio amico abbiamo avuto una bella idea...:genio: Di creare una Nuova versione/louncher di minecraft. Mercoledi 28 Set. E Giorno ore 17:10 io e il mio amico finalmente siamo riusciti ad infiltrarci nei codici php e html del launcher " Originale di minecraft " e per non avere la multa abbiamo copiato tutti i 15 - 10 mila lettere.. e spento i pc. Venerdì 30 Set. E Sera, Io o creato delle nuove immaggini , MOD, Armi, Villaggi NPC con Guardie e Abitandi Italiano " agg. fumetti nella chat.. " Lunedì 3 Ott. Finalmente il Louncher/PHP E stabile... ... 1..2..1... SI E CONESSOO!!!!! Dopo lavoro abbiamo fatto i primi test però però ppeperòò.. Crashava xke serviva Java 1.1 | Non esiste JJava 1.1 . E abbiamo lasciato il giorno per trovare una nuova ipotesi... Mardetì 4 Ott. Abbiamo trovato il modo per farlo funzionare!!! No Crash e per i utenti premium devono pagare la cifra di 1 acaunt premium a me o pagare : 0,30 censetimi alla settimana.. Cosi impareranno perchè comuni Utenti NO-PS siamo senza text solo la tradizionele... Merdoledì 5 Ott.Ore 01:00. O Messo un nuovo linguaggio nelle skin anche i utenti non premium potranno mettersela COMEEE???Pagando a me 10 cent. per avere piu di 40 text disponibili in 90 giorni! Quando scade l'abbonamento? Avrai sempre la tua Text ^^ Oggi 5 Ottobre Rilascero ufficialmento il duro pach di lavoro.. contattatemi in PM /MP /MSG Per informazioni chiamate : 327 024 8894 dalle 14 alle 17 non ci sono. Mandate mexx skype ID : jacopozzolo1 "404-Error" "Immagine Firefox " |
Delle Immaggini ( Fra qualche ora... ) Votate ;) Per avere link contattate il numero : 327 024 8894 o id skype jacopozzolo1 o in PM/MP Sciax |