Minecraft bad video card

polkill

Nuovo utente
Autore del topic
24 Aprile 2014
2
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi mi chiamo polkill oggi vi voglio scrivere un problema di minecraft
eccolo ::
Minecraft bad video

adesso non mi posso mettere tutto pero so che il problema e dovuto alla scheda video
ho provato ad aggiornare i driver ma mi dice che e gia aggiornato dopo un po invece ho
capito che e OpenGl Acceleratore che mi manca allora non so dove poter prenderlo e come
instarlarlo se percaso qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema perfavore datemi il link
e dirmi come installarlo... Grazie in anticipo e scusate per gli ORRORI :|

Minecraft bad video

adesso non mi posso mettere tutto pero so che il problema e dovuto alla scheda video
ho provato ad aggiornare i driver ma mi dice che e gia aggiornato dopo un po invece ho
capito che e OpenGl Acceleratore che mi manca allora non so dove poter prenderlo e come
instarlarlo se percaso qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema perfavore datemi il link
Stai parlando di Minecraft Premium o SP?
Comunque a titolo informativo quella scritta sta a significare che la scheda video non ha i requisiti necessari per Minecraft... aggiorna i driver e riprova abbassando le impostazioni video al minimo.

Minecraft bad video

I driver non c' entrano niente, dipende dai dettagli della tua scheda grafica, e da quel che hai detto i tuoi due computer (fisso e portatile) sono vecchiotti, quindi credo proprio che la qualità della tua scheda grafica sia molto probabilmente bassa. ;)

No il pc fisso ha una scheda video nvida perfetta va veloccisima e ha un mese che lo comprato e il portatile che dovreti andare via per qualche mese e vorrei portarmi minecraft come pero non risco a farlo partire adesso non so quale potrebbe essetere ma forse e "OpenGl acceleratore" Che mi e stato chiesto propio da minecraft quando mi dava lerrore
Scusa gli errori

No il pc fisso ha una scheda video nvida perfetta va veloccisima e ha un mese che lo comprato e il portatile che dovreti andare via per qualche mese e vorrei portarmi minecraft come pero non risco a farlo partire adesso non so quale potrebbe essetere ma forse e "OpenGl acceleratore" Che mi e stato chiesto propio da minecraft quando mi dava lerrore
Scusa gli errori
Dimmi qual è la tua scheda video...

L'acceleratore OpenGL é nella scheda video: o c'è o non c'è, non si installa.
Dipende dall'hardware del tuo pc: puoi averlo pagato anche 100 euro ed avere 1 mese, ma come chiesto, fornici il modello della tua scheda video o il modello di pc in modo da capir se c'è qualcosa che puoi fare per avviare Minecraft ;)

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD