Minecraft Bad video drivers win8

DarkCraftHD

Nuovo utente
Autore del topic
24 Luglio 2013
13
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, da poco ho installato minecraft sul mio portatile che ha windows 8 il problema è che all'avvio mi dice bad card drivers.
Allora tengo a dirvi che ho provato aggiornare il driver e mi dice che è aggiornato e non funziona lo stesso.
Non ditemi di andare su proprietà ecc ecc (ho visto un topic sul forum dove il tizio diceva di avere win8 e voi gli avete detto di andare su proprietà e fare questo e questo, per favore datemi un modo per farlo funzionare che sia su windows 8)
 
Riferimento: Minecraft Bad video drivers win8

Ciao a tutti, da poco ho installato minecraft sul mio portatile che ha windows 8 il problema è che all'avvio mi dice bad card drivers.
Allora tengo a dirvi che ho provato aggiornare il driver e mi dice che è aggiornato e non funziona lo stesso.
Non ditemi di andare su proprietà ecc ecc (ho visto un topic sul forum dove il tizio diceva di avere win8 e voi gli avete detto di andare su proprietà e fare questo e questo, per favore datemi un modo per farlo funzionare che sia su windows 8)

Se non ci esponi le prestazioni del tuo pc, non possiamo aiutarti :emoji_slight_smile:
Ram
Processore
Scheda video
 
Riferimento: Minecraft Bad video drivers win8

Ciao a tutti, da poco ho installato minecraft sul mio portatile che ha windows 8 il problema è che all'avvio mi dice bad card drivers.
Allora tengo a dirvi che ho provato aggiornare il driver e mi dice che è aggiornato e non funziona lo stesso.
Non ditemi di andare su proprietà ecc ecc (ho visto un topic sul forum dove il tizio diceva di avere win8 e voi gli avete detto di andare su proprietà e fare questo e questo, per favore datemi un modo per farlo funzionare che sia su windows 8)
Allora..
Anche a me succede la prima volta che scarico MC dopo che ri-installo Windows.
Questo errore puo' presentarsi quando:
-I driver non sono aggiornati, di conseguenza aggiornali tutti
-Non hai l'ultima versione di Java, scaricala
-Quando hai fatto partire Minecraft.exe, generando le cartelle, non ha generato alcuni file. Pertanto, ti consiglio di scaricarti il file .minecraft
 
Riferimento: Minecraft Bad video drivers win8

Se hai aggiornato la scheda video e non va, prova ad avviarlo come amministratore. Tasto destro su Minecraft.exe --> Esegui come amministratore.