Problema risolto Minecraft disconnect to server outdated

andreavincenzo

Nuovo utente
Autore del topic
12 Settembre 2010
14
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti qualche minuto ho passato minecraft craccato ad un mio amico perché ci voleva giocare anche lui (Questa è la prima volta che lo mette sul suo pc) gli parte ma appena prova a loggare in un serve Gli da l'errore scritto nel titolo, ovvero "disconnect to server outdated" qual'è il problema?!

Grazie a tutti in anticipo ;)

Riferimento: Minecraft disconnect to server outdated

@andreavincenzo GLi xp sono solo 32 bit xD Comunque il problema è che lui avendo 32 bit non puòusare la nuova update 1.1. cioè quella che gli hai passato. Quindi digli di scaricare l'aggiornamento 1.7.3 che ti posto:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Problema risolto? :emoji_relieved:

Ultima modifica:

Il suo computer sarà 32 bit. @andreavincenzo Ha Windows Xp percaso? patpat

Non centra nulla.. Il problema è dato dalla versione del server e del suo minecraft.jar ...

@andreavincenzo che versione gli hai passato? Che versione è il server? A te funziona il server?

Se ti funziona, vai su: start > cerca %appdata% > .minecraft > bin > prendi il tuo -> minecraft.jar e glielo passi a lui, facendoglielo mettere su %appdata%/.minecraft/bin/

Scusa ma cosa ho detto -.- @Marco_97 LEggi il topic successivo :emoji_relieved:

@andreavincenzo GLi xp sono solo 32 bit xD Comunque il problema è che lui avendo 32 bit non puòusare la nuova update 1.1. cioè quella che gli hai passato. Quindi digli di scaricare l'aggiornamento 1.7.3 che ti posto:
. Problema risolto? :emoji_relieved:
L'update 1.1 può usarla... magari gli lagga se usa l'opzione 'Render Distance' su 'Far' ... basta metterla su un altra opzione e ha fatto. Comunque, concordo con quello detto da @Marco_97
@andreavincenzo

Ultima modifica:

. Problema risolto? :emoji_relieved:[/QUOT

Ora glielo passo comunque perche a me funziona se abbiamo entrambi lo stesso os, e la stessa versione di minecraft?

Me lo segna come virus qualche altro file non l'avete? :\

. Problema risolto? :emoji_relieved:[/QUOT

Ora glielo passo comunque perche a me funziona se abbiamo entrambi lo stesso os, e la stessa versione di minecraft?

Me lo segna come virus qualche altro file non l'avete? :\
Non ti possiamo dare download di materiale craccato, e nemmeno assistenza tecnica, quindi se hai materiale craccato non ti possiamo dare assistenza. Devi scaricare il launcher ufficiale... prova e dimmi.

Ma con il launcher ufficiale non devo essere premium per accedere?

Per giocare online sì...
Pure per giocare in Singleplayer... quando accedi e ti dice 'User not premium' non puoi cliccare su 'Play Offline' perchè c'è scritto 'Not downloaded', quindi non puoi giocare.

e allora la cosa non si risolve in questa maniera..

Pure per giocare in Singleplayer... quando accedi e ti dice 'User not premium' non puoi cliccare su 'Play Offline' perchè c'è scritto 'Not downloaded', quindi non puoi giocare.

Strano, a me va... :emoji_confused:

Andrea, non hai ancora risposto alle mie domande:

@andreavincenzo che versione gli hai passato? Che versione è il server? A te funziona il server?

Se ti funziona, vai su: start > cerca %appdata% > .minecraft > bin > prendi il tuo -> minecraft.jar e glielo passi a lui, facendoglielo mettere su %appdata%/.minecraft/bin/

Ci puoi giocare se hai scaricato MinecraftSP e lo hai usato almeno una volta, così crea i file nell'%appdata% e quando vai ad usare Minecraft originale puoi cliccare su 'Play Offline' ... piccolo glitch :emoji_smiley:

la versione credo sia 1.1 di minecraft quella del server non lo so :\ cmq ho appena fatto l'aggiornamento per la versione 1.1 e ora non mi funge neanche a me :facepalm:

Ultima modifica:

la versione credo sia 1.1 di minecraft quella del server non lo so :\ cmq ho appena fatto l'aggiornamento per la versione 1.1 e ora non mi funge neanche a me :facepalm:

Questo perchè il server è rimasto alla versione 1.0 non essendo uscita ancora in via definitiva la versione 1.1 di bukkit.

Scaricati tu e il tuo amico questo minecraft.jar
e mettilo start > cerca %appdata% > .minecraft > bin > @andreavincenzo

Grazie @Marco_97 ora funziona, non devo mai e poi mai fare aggiornamento finchè non aggiornano bukkit, ho capito bene? XD

Si può chiudere :banana: