• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Minecraft Host Italia

Riferimento: Minecraft Host Italia

Ottimo servizio e staff sempre disponibile. Continua cosi!

Scusami che garanzia mi dai se io do i soldi a questo società. Chi mi dirà che il sever non sono gia pronti. Volevo sapere che garanzia mi dai se non vanno i sever se pago.

Scusami che garanzia mi dai se io do i soldi a questo società. Chi mi dirà che il sever non sono gia pronti. Volevo sapere che garanzia mi dai se non vanno i sever se pago.

Riformula la domanda.
Cmq se intendi il "soddisfatti o rimborsati" non c'è in quanto non ha valenza su un servizio di un mese, tanto vale chiedere un giorno di prova.

Metti una giornata gratis per hostare il sever e vedere se vabbene o no.

Perdonatemi, a volte ci sono dei discorsi che proprio non capisco... Si acquista senza sapere ne dove ne quando e poi su servizi seri si fanno mille domande, bastarebbe anche googlare un pò per vedere e capire se il servizio può essere affidabile oppure no, poi comunque MCH italia fornisce anche questo forum quindi basterebbe provare a giocare sul server di sciax per capire come funziona la cosa no??

Scusa io voglio comprare da voi ma non riesco a capire qual è meglio fra Minecraft Server Dedicato AT DC (45 euro) o Minecraft Premium Hosting quello da 60 slot (42 euro)
Grazie in anticipo per la risposta

Ultima modifica:

Scusa io voglio comprare da voi ma non riesco a capire qual è meglio fra Minecraft Server Dedicato AT DC (45 euro) o Minecraft Premium Hosting quello da 60 slot (42 euro)
Grazie in anticipo per la risposta

L'atom evitiamo di venderlo in quanto è un server veramente stupido e piuttosto inutile, punta sul condiviso anche se comunque la soluzione di un server dedicato sarebbe quella personalizzabile al massimo, ovvero noi diamo solo il server, poi il cliente può fare quello che vuole nei limiti della legge ovviamente.
Mentre col condiviso hai prestazioni leggermente ridotte ma servizio già fatto e meno personalizzabile, ma con assistenza sui problemi, mentre sul dedicato non forniamo tanta assistenza in quanto essendo del cliente il server, non sappiamo cosa ci ha combinato con le configurazioni.

Ok grazie per la risposta esauriente!!

Salve :emoji_slight_smile:

Vorrei avere delle delucidazioni sul meccanismo di comprare un Host da voi.

Mi spiego. Io al momento hosto un server direttamente dal mio computer, utilizzando Hamachi, e per favorire di più la crescita e la stabilità del "progetto", volevo renderlo 24/7.

Ma è qui che arriva la mia grande serie di domande...come funziona?

Nel senso...io attualmente ho una media di 5-6 utenti connessi online, con un totale di 20 registrati in continua espansione, e dunque volevo provare a prendere un host da 20 slot da voi per provare.

Ma una volta che io decido di prendere l'offerta che fa per me, cosa bisogna fare?

Grazie in anticipo!

Caricare i file tramite FTP ed avviare il server.

Easy.

Non è complesso, hai un cp con un start-stop-restart, degli editor per modificare i file di configurazione del server, etc.

E' semplice come cosa, le uniche differenze sostanziali sono che è on 24/7, hai delle risorse dedicate, il tuo server gira su server con hardware di ultima generazione (i5 2500, 16gb di ram, 2x 250gb raid SW), connessione 100mb e sicurezza dei file con backup personali e della nostra struttura.

Quindi in sostanza io ti do la mia cartella server e poi dal mio computer la controllo come mi hai elencato?

Scusa ma non ne so niente in questo campo...

Se potresti spiegarmi proprio il procedimento "fisico" in questa cosa e non il funzionamento sarebbe perfetto :emoji_slight_smile:

Grazie!

P.S. Io uso Mac...è un problema?

Funzionamento fisico non c'è molto da dire.. :emoji_slight_smile:

Cmq si in sostanza è quello.

Ok quindi i passi sono questi:

1) Io compro l'offerta
2) ?
3) Vi passo i miei file
4) Mi passate i vari software per amministrare server

Giusto?

Qualche domanda:

- Qual è il punto due? :emoji_smiley:
- Visto che non mi hai risposto...è un problema se uso Mac?
- C'è diciamo un giorno di prova prima di pagare?
- Come si paga? (Paypal, carta...)

Scusate la data... ma avrei una domanda... perchè nel vostro sito bisogna registrarci??? dove bisogna registrarci??? io quando vado nella pagina server minecraft mi viene fuori un' icona con: nome utante:
password:

dove devo registrarmi???

Come faccio a fare il Server Di Minecraft ????
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Coem faccio a creare un server a pagamento???

Ultima modifica:

Bhe ditemi Come Fare Che ho Voglia Di fare Un Server a 30 slot..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
In che sezione lo devo fare??

Ultima modifica: